Open.online di 31 ott 2024

Aurora era aggrappata alla ringhiera lui la colpiva sulle mani | Piacenza l’accusa al 15enne e il sospetto di premeditazione


«Aurora era aggrappata alla ringhiera, lui la colpiva sulle mani»: Piacenza, l’accusa al 15enne e il sospetto di premeditazione (Di giovedì 31 ottobre 2024) Aurora è rimasta disperatamente aggrappata alla ringhiera. Mentre lui la colpiva con violenza sulle mani. Per farla cadere giù. Fino a quando lei non ha ceduto ed è precipitata per nove metri. Per morire su un terrazzino del palazzo di via Fulgosio 3 a Piacenza. Era il 25 ottobre scorso, tra le 8.15 e le 8.30. Ora il 15enne M.S. è in carcere con l’accusa di omicidio volontario. Si trova nel minorile di Pratello a Bologna. La svolta nell’indagine è arrivata grazie ad alcuni testimoni. Ovvero i clienti di un bar che si trova all’angolo della strada. Oggi il giudice delle indagini preliminari deciderà sulla sua scarcerazione. Il suo avvocato Ettore Maini ha fatto sapere che il giovane ha risposto alle domande. Senza avvalersi della facoltà di non rispondere. I funerali di Aurora si svolgeranno la settimana prossima.
Leggi tutto 📰 Open.online
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: «Aurora era aggrappata alla ringhiera, lui la colpiva sulle mani»: Piacenza, l'accusa al 15enne e il sospetto di premeditazione; Aurora, il super-testimone: "Lei aggrappata alla ringhiera, lui la colpisce sulla mani"; Morte di Aurora, i pm: «Si era aggrappata alla ringhiera, lui la colpiva». Spunta il testimone: «Ho visto il ragazzo buttarla giù dal balcone»; Tredicenne precipitata a Piacenza, un testimone chiave avrebbe visto la scena; Aurora, gli ultimi attimi di vita raccontati dal pm: «Ha tentato disperatamente di aggrapparsi, il fidanzato l; La morte di Aurora, un testimone: ho visto il ragazzo buttarla giù dal palazzo. L'estremo tentativo per salvarsi; Approfondisci 🔍

aurora era aggrappata alla

Aurora Tila, spuntano altri testimoni: «Botte sulle mani per farla cadere»

Ci sono persone che hanno visto, altre hanno sentito, ma nessuno è riuscito a strappare Aurora Tila alla morte. La 13enne gridava, chiedeva aiuto, negli attimi che hanno preceduto il suo ... (ilmessaggero.it)


aurora era aggrappata alla

Tre testimoni incastrano l’ex fidanzato di Aurora: “Abbiamo visto quando la colpiva”

Ieri al tribunale per i minori c’è stata l’udienza di convalida del fermo eseguito lunedì. Il 15enne non si è avvalso della facoltà di non rispondere e, conferma il suo difensore, l’avvocato Ettore ... (bologna.repubblica.it)


aurora era aggrappata alla

Aurora, la tragedia di Piacenza

Aurora , una giovane di soli tredici anni, è morta tragicamente dopo essere caduta dal tetto di un palazzo a Piacenza . La madre, in un'intervista alla trasmissione 'Storie italiane', ha raccontato il ... (informazione.it)


Aurora, gli ultimi attimi di vita raccontati dal pm: «Ha tentato disperatamente di aggrapparsi, il fidanzato l'ha colpita alle mani»

Ha provato con tutte le forze a restare aggrappata alla ringhiera, che per Aurora significava continuare a vivere. La giovane, che sarebbe stata uccisa dal fidanzato a Piacenza lo scorso 25 ottobre,.. (leggo.it)