31 ott 2024

Azerbaigian i dissidenti all’estero denunciano | il Governo vuole farci fuori


Azerbaigian, i dissidenti all’estero denunciano: il Governo vuole farci fuori (Di giovedì 31 ottobre 2024) Molti dissidenti azeri che si sono rifugiati all'estero denunciano minacce, intimidazioni e violenze fisiche. Il Governo nega. Azerbaigian, i dissidenti all’estero denunciano: il Governo vuole farci fuori InsideOver.
Azerbaigian dissidenti da It.insideover.com

It.insideover.com - Azerbaigian, i dissidenti all’estero denunciano: il Governo vuole farci fuori

Leggi tutto su It.insideover.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Azerbaigian, le minacce ai dissidenti; Azerbaigian, i dissidenti all’estero denunciano: il Governo vuole farci fuori; Politica Archives; Azerbaigian i dissidenti all’estero denunciano | il Governo vuole farci fuori; Approfondisci 🔍

Azerbaigian, i dissidenti all’estero denunciano: il Governo vuole farci fuori

Molti dissidenti azeri che si sono rifugiati all'estero denunciano minacce, intimidazioni e violenze fisiche. Il Governo nega. The post Azerbaigian, i dissidenti all’estero denunciano: il Governo vuol ... (msn.com)


Tra un mese la Cop29 in Azerbaigian, dov’e la libertà d’espressione è sotto attacco

In vista della Conferenza annuale sul clima (Cop29), in programma a Baku dall’11 al 22 novembre, Amnesty International ha chiesto agli stati di premere sulle autorità dell’Azerbaigian perché pongano ... (lepersoneeladignita.corriere.it)


Trivelle e diritti violati: l’Azerbaigian oltre la facciata

Baku, la capitale dell’Azerbaigian, si appresta ad ospitare la COP29, la conferenza annuale delle Nazioni Unite sul cambiamento climatico. L’evento si terrà dall’11 al 22 novembre. (rsi.ch)


Ambiente, energia, geopolitica. Le sfide della prossima Cop29 in Azerbaigian

Terzi ha spiegato che l’Azerbaigian “è un partner fondamentale per sottrarre l’Italia e l’intera Europa da quel condizionamento e sottomissione da un unico monopolista, piuttosto ... (formiche.net)