Monzatoday.it di 31 ott 2024

Bancarelle artisti di strada street food e un trenino gratis | la festa d' autunno


Bancarelle, artisti di strada, street food e un trenino (gratis): la festa d'autunno (Di giovedì 31 ottobre 2024) Domenica 17 novembre 2024, dalle 8 alle 19, lungo viale della Vittoria, torna il tradizionale appuntamento con la festa autunnale di “San Damiano in festa”, iniziativa organizzata da Città di Brugherio, Assessorato al Commercio, con la partecipazione delle associazioni locali. Una giornata ricca
Bancarelle artisti da Monzatoday.it

Monzatoday.it - Bancarelle, artisti di strada, street food e un trenino (gratis): la festa d'autunno

Leggi tutto 📰 Monzatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Bancarelle, artisti di strada, street food e un trenino (gratis): la festa d'autunno; Fiera dei Morti e bancarelle a Legnano. Street parade apre il Magenta Jazz Festival; Street food, bancarelle e pony: festa di San Martino a Bellusco; Festa di Primavera 2024 a Concorezzo, con bancarelle e artisti di strada; Gropparello aspetta Santa Lucia: mercatini, street food e tombola con ricchi premi; Alter Bej al Cavalcavia Bussa; Approfondisci 🔍

bancarelle artisti strada street

Bancarelle, artisti di strada, street food e un trenino (gratis): la festa d'autunno

Domenica 17 novembre 2024, dalle 8 alle 19, lungo viale della Vittoria, torna il tradizionale appuntamento con la festa autunnale di “San Damiano in festa”, iniziativa organizzata da Città di Brugheri ... (monzatoday.it)


bancarelle artisti strada street

Street food, bancarelle e pony: festa di San Martino a Bellusco

Street food, bancarelle, artisti di strada e pony per il battesimo della sella. A Bellusco domenica 10 novembre appuntamento con la festa di San Martino. Stand presenti dalle 8 alle 19 per una ... (monzatoday.it)


bancarelle artisti strada street

Una domenica diversa per il quartiere Piave: bancarelle e animazione su tutta la via

Il 20 ottobre si è svolto il primo appuntamento dei tre programmati dall'amministrazione. Via le automobili, spazio alle famiglie ... (veneziatoday.it)


Fiera di Arsego, tutti in strada tra pony, artisti e bancarelle

«Un ringraziamento a tutti i volontari, le aziende e alle associazioni, cuori pulsanti dell’organizzazione, che hanno lavorato instancabilmente per la buona riuscita dell’evento, superando ... (ilgazzettino.it)