Imolaoggi.it di 31 ott 2024

Bergoglio | serve disciplina sui soldi ridurre le spese


Bergoglio: “serve disciplina sui soldi, ridurre le spese” (Di giovedì 31 ottobre 2024) CITTÀ DEL VATICANO, 31 OTT – Il Papa, nell’udienza al Dicastero per la Comunicazione, parla dei problemi economici della Santa Sede: “Dovremo fare un po’ più di disciplina sui soldi perché voi dovete cercare il modo di risparmiare di più e cercare altri fondi, perché la Santa Sede non può continuare ad aiutarvi come adesso.
Bergoglio serve da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Bergoglio: “serve disciplina sui soldi, ridurre le spese”

Leggi tutto 📰 Imolaoggi.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il Papa, serve disciplina sui soldi, ridurre le spese; Il Papa, serve disciplina sui soldi, ridurre le spese; Santa Sede, il Papa: «Serve disciplina sui soldi e bisogna ridurre le spese» -; Il Papa, serve disciplina sui soldi, ridurre le spese; Adolfo e Elena Lorenzi, 'una fortuna essere i tuoi genitori; Aurora: il fidanzato resta in carcere; Approfondisci 🔍

bergoglio serve disciplina soldi

Il Papa, serve disciplina sui soldi, ridurre le spese

(ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 31 OTT - Il Papa, nell'udienza al Dicastero per la Comunicazione, parla dei problemi economici della Santa Sede: "Dovremo fare un po' più di disciplina sui soldi perché vo ... (msn.com)


Bergoglio ipoteca il Conclave del futuro. Mai così tanti cardinali: 8 su 10 scelti da lui

Con questo nuovo Concistoro, il decimo del suo pontificato, Bergoglio consolida l’internazionalizzazione del collegio che eleggerà il suo successore, continua a spostare l’asse della Chiesa ... (repubblica.it)


Jorge Mario Bergoglio

Ma in quel conclave, nel 2005, i due non erano stati antagonisti: quando Bergoglio seppe che i voti che raccoglieva servivano a bloccare l’elezione di Ratzinger, per poi eventualmente convergere ... (tg24.sky.it)


La denuncia di Bergoglio sul 7 ottobre: "Vergognosa l'incapacità della comunità internazionale"

Il sangue scorre, come le lacrime; la rabbia aumenta, insieme alla voglia di vendetta, mentre pare che a pochi interessi ciò che più serve e che la gente vuole: dialogo, pace. Non mi stanco di ... (msn.com)