Sport.quotidiano.net di 31 ott 2024

Borsoi Pramac ringrazia Ducati | Mai avuto bastoni tra le ruote possiamo vincere il titolo


Borsoi (Pramac) ringrazia Ducati: “Mai avuto bastoni tra le ruote, possiamo vincere il titolo” (Di giovedì 31 ottobre 2024) Sepang, 31 ottobre 2024 – Jorge Martin non è lontano dal suo primo titolo mondiale MotoGp, il secondo della sua carriera dopo quello Moto 3, e potrebbe far traslocare il numero uno dal cupolino di Ducati a quello di Aprilia, dato che lo spagnolo ha sposato la causa di Noale dopo la scelta di Borgo Panigale di promuovere Marc Marquez sulla moto ufficiale. Non è un problema per gli uomini in rosso che, esattamente come un anno fa, hanno trattato i duellanti allo stesso modo lasciando armi pari. Nessun favoritismo o gioco di squadra per Pecco Bagnaia che dovrà, con le sue sole forze, battere Jorge. Non era affatto scontato data l’uscita di scena di Martin a partire dal 2025. Gino Borsoi, team manager di Pramac, ha sottolineato la grande correttezza di Ducati. Borsoi: “Ducati ci ha dato tutti gli strumenti” Una moto 2024 ufficiale pur non essendo nel team ufficiale.
Borsoi Pramac da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Borsoi (Pramac) ringrazia Ducati: “Mai avuto bastoni tra le ruote, possiamo vincere il titolo”

Leggi tutto 📰 Sport.quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Borsoi (Pramac) ringrazia Ducati: “Mai avuto bastoni tra le ruote, possiamo vincere il titolo”; Sepang, Martin: "Io più forte grazie alle sconfitte". Bagnaia: "Weekend decisivo"; MotoGP | Svelate le Ducati Pramac per il 2023; Approfondisci 🔍

borsoi pramac ringrazia ducati

MotoGP, Borsoi, l'addio a Ducati: "Mi mancherà Tardozzi, è stato il mio maestro"

MotoGP: "Ho sempre voluto imparare dal migliore nel mio lavoro e per me è lui. Poi dobbiamo solo ringraziare Ducati, non ci ha mai fatto mancare supporto e solo grazie a loro siamo qui a lottare fino ... (gpone.com)


Borsoi: "Martin si trova bene con la Ducati 2024"

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)


Borsoi: "La pressione è tutta sul team ufficiale Ducati"

Il team manager di Pramac Gino Borsoi ha parlato in conferenza stampa in vista del Gp di Thailandia di MotoGp: "Jorge e noi siamo pronti, sappiamo dove abbiamo sbagliato nelle ultime due gare. Abbiamo ... (sportscity.it)


Gino Borsoi ha detto quello che tutti pensano sul perché Marc Marquez sia finito in Ducati. C’entra Gigi Dall’Igna…

La risposta definitiva potrebbe averla data (finalmente) Gino Borsoi, oggi team manager di Pramac che, intervistato da GP Racing (e ripreso anche da Motosan), ha detto: “Il cambio di idee in Ducati mi ... (mowmag.com)