Anteprima24.it di 31 ott 2024

Botte alla compagna incinta 30enne torna libero


Botte alla compagna incinta, 30enne torna libero (Di giovedì 31 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoÈ stato scarcerato oggi, in seguito all’udienza di convalida tenutasi a Benevento, il 30enne di Pietrelcina arrestato la sera del 29 ottobre scorso per presunti maltrattamenti aggravati nei confronti della compagna, che sarebbe in stato di gravidanza. Secondo la ricostruzione iniziale, l’uomo era stato fermato in flagranza di reato dopo che la donna, riportando una ferita alla mano, aveva chiamato i Carabinieri denunciando una presunta aggressione fisica subita durante un violento litigio. La difesa dell’indagato, rappresentata dall’avvocato Antonio Leone, ha sostenuto con forza la mancanza di gravi indizi a carico del proprio assistito, evidenziando che non sussistessero gli elementi di pericolosità necessari a giustificare la misura cautelare in carcere.
Botte alla da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Botte alla compagna incinta, 30enne torna libero

Leggi tutto 📰 Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Botte alla compagna incinta e minacce, arrestato; Botte alla compagna incinta, 30enne torna libero; Botte e spray spruzzato in bocca alla compagna incinta per farla abortire. Arrestato un 50enne; Botte alla compagna incinta e minacce, arrestato; Roma, picchia la compagna incinta: «Questo bambino non deve nascere, se mi denunci ti faccio sparare alle gambe»; Botte alla compagna incinta. Ora è stato allontanato; Approfondisci 🔍

botte alla compagna incinta

Botte e minacce alla compagna incinta, arrestato

Ha minacciato, perseguitato e aggredito la compagna incinta, prendendola a calci e pugni, e spruzzandole in un caso anche uno spray sul volto, forse per stordirla. Per questo un 50enne italiano è stat ... (ansa.it)


botte alla compagna incinta

Sassari, minaccia la compagna: «Ti faccio abortire con le botte»

A processo un 39enne. L’uomo le avrebbe sottratto anche le chiavi di casa e detto che le avrebbe tolto i figlio dopo il parto ... (unionesarda.it)


Botte alla compagna incinta e minacce, arrestato

ROMA, 27 OTT - Ha minacciato, perseguitato e aggredito la compagna incinta, prendendola a calci e pugni, e spruzzandole in un caso anche uno spray sul volto, forse per stordirla. Per questo un 50enne ... (giornaledibrescia.it)


botte alla compagna incinta

Colpisce e fa cadere la compagna incinta al quarto mese, bloccato dalla Polizia

Ha assalito sotto casa la compagna incinta e l'ha colpita al volto facendola ruzzolare a terra. Poco dopo è stato arrestato dalla Polizia di Taranto. Gli agenti della questura ... (msn.com)