Messinatoday.it di 31 ott 2024

Buche frane e strade interrotto | Pezzolo rischia l' isolamento


Buche, frane e strade interrotto: Pezzolo rischia l'isolamento (Di giovedì 31 ottobre 2024) Dopo il maltempo Pezzolo rischia l'isolamento. Il consigliere del primo Quartiere, Nino Spuria, chiede con urgenza interventi per ridurre i rischi legati a frane e smottamenti lungo la Provinciale 35 che collega Ponte Schiavo con il villaggio collinare. Spuria si rivolge a Comune e Città
Buche frane da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Buche, frane e strade interrotto: Pezzolo rischia l'isolamento

Leggi tutto đź“° Messinatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Buche, rischio frane e strade interrotto: Pezzolo rischia l'isolamento :: Segnalazione a Messina; Alluvione 19 ottobre, tutti gli aggiornamenti - Lunedì riaprono le scuolo; Approfondisci 🔍

Transito interrotto in via delle Bonifiche per lavori di ripresa frane

Da lunedì 4 novembre 2024, via delle Bonifiche a Ferrara, sarà interrotta al transito (eccetto autorizzati) nel tratto compreso tra via Padova e via Santa Lucia, per consentire l'esecuzione di lavori ... (cronacacomune.it)


buche frane strade interrotto

Sistemata la strada interrotta dalla frana, tutto fermo a Civiglio

Riaperta in tempi record via Nazario Sauro dopo frana, ma situazione diversa per abitanti di Civiglio, costretti a lunga attesa per frana non risolta. (msn.com)


Maltempo Toscana, interventi Anas per riaprire strade interrotte per frane e allagamenti

La strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è chiusa nel comune di San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia, a causa di una frana. Sul posto sono in corso gli interventi di ... (informazione.it)


Frane, riapre Pamparato. A Orezzo rilievi col drone

Restano ancora oltre mille le persone isolate o comunque con grossi disagi di movimento nella nostra provincia a seguito delle frane che hanno interrotto strade comunali o provinciali. Se per ... (ecodibergamo.it)