Calciomercato.it di 31 ott 2024

Cambiaso bacchetta la Juventus | Siamo stati pigri Niente alibi per Bremer


Cambiaso bacchetta la Juventus: “Siamo stati pigri”. Niente alibi per Bremer (Di giovedì 31 ottobre 2024) La Juventus manca ancora la vittoria in casa nel match contro il Parma: le parole in conferenza stampa di Andrea Cambiaso La Juventus stecca contro il Parma, dopo la spettacolare remuntada di domenica scorsa sul campo dell’Inter nel Derby d’Italia di San Siro. Cambiaso e Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.itDopo Thiago Motta, anche Andrea Cambiaso è amareggiato per la mancata vittoria all’Allianz Stadium contro i ducali allenati da Pecchia: “Oggi Siamo stati un po’ pigri nelle preventive, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente e abbiamo subito diverse ripartenze veloci – sottolinea in conferenza stampa il jolly bianconero – Il Parma è una squadra forte, tecnica e che ha raccolto finora meno punti di quanto meritasse. Sono d’accordo con Thiago Motta: dovevamo leggere meglio la partita, abbiamo avuto troppa fretta quando arrivavamo davanti la loro area“.
Cambiaso bacchetta da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Cambiaso bacchetta la Juventus: “Siamo stati pigri”. Niente alibi per Bremer

Leggi tutto 📰 Calciomercato.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cambiaso bacchetta la Juventus: “Siamo stati pigri”. Niente alibi per Bremer; Cambiaso, il profilo Instagram invaso dai tifosi Juve: commenti a raffica; È già la Juve di Motta; Juventus, Allegri litiga con Sky e scarica Vlahovic: tifosi scatenati sul web; Marchisio si sfoga su twitter dopo il ko della Juve: “Siamo in bambola. Zero idee”; Juve, Motta difende Yildiz e bacchetta i critici: dimenticate sempre una cosa; Approfondisci 🔍

cambiaso bacchetta juventus siamo

Cambiaso bacchetta la Juventus: “Siamo stati pigri”. Niente alibi per Bremer

La Juventus stecca contro il Parma, dopo la spettacolare remuntada di domenica scorsa sul campo dell’ Inter nel Derby d’Italia di San Siro. (calciomercato.it)


Juventus-Parma, Andrea Cambiaso a Sky: 'Siamo sotto la media e non va bene. Oggi abbiamo sbagliato questo'

PAREGGIO- "Siamo sotto la media, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti". PERCEZIONE DI COSA SIA CAMBIATO-"Un problema di squadra, oggi abbiamo avuto troppa fretta, abbiamo preso troppe ri ... (ilbianconero.com)


Cambiaso: 'Siamo da primissimi posti, Motta visionario, Juve punto d'arrivo'

un corteggiamento però che sia la Juventus che Cambiaso stesso avrebbero rispedito al mittente: "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più ... (it.blastingnews.com)


Cambiaso: “La Juventus è il mio Real. Devo ringraziare Allegri”

Su cosa significhi per lui la Juventus, Cambiaso ha risposto: â€œÈ la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un traguardo importantissimo nella mia carriera”. Quanto alle voci sul Real ... (calciostyle.it)