Ilfoglio.it di 31 ott 2024

Cancellata in America la pubblicità del nuovo libro di Bernard-Henri Lévy


Cancellata in America la pubblicità del nuovo libro di Bernard-Henri Lévy (Di giovedì 31 ottobre 2024) Una nota rivista Americana ha rifiutato di pubblicizzare Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Cancellata America da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Cancellata in America la pubblicità del nuovo libro di Bernard-Henri Lévy

Leggi tutto 📰 Ilfoglio.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cancellata in America la pubblicità del nuovo libro di Bernard-Henri Lévy; Louis Vuitton Cup: maltempo a Barcellona, cancellato il programma delle regate di mercoledì 4 settembre; Louis Vuitton Cup, rinviato il 2° Round Robin: il maltempo cancella la 2a giornata; Tre Valli Varesine cancellata, Tadej Pogacar non usa mezzi termini; LIVE Louis Vuitton Cup 2024 in DIRETTA: cancellata Luna Rossa-American Magic. La data del recupero; Cancellato il nuovo show che avrebbe dovuto condurre Michelle Hunziker; Approfondisci 🔍

cancellata america pubblicita nuovo

Cancellata in America la pubblicità del nuovo libro di Bernard-Henri Lévy

L'annuncio del saggio del filosofo francese è stato rifutato perché, spiega l'editore di Shelf Awareness Matt Baldacci, avrebbe causato troppe polemiche: "Abbiamo una responsabilità nei confronti dei ... (ilfoglio.it)


cancellata america pubblicita nuovo

L'America di Harris, unita e inclusiva, lì dove Trump ordinò l'assalto all'America

Il discorso pronunciato dove il suo avversario parlò prima dei fatti di Capitol Hill. Contro Trump che ha trascorso "un decennio a mantenervi divisi e ad ... (huffingtonpost.it)


cancellata america pubblicita nuovo

Max Verstappen fa pubblicità a EA Sports per il nuovo FC 25

L'olandese ha collaborato con EA Sports per promuovere il suo nuovo gioco, prendendo parte a un'altra pubblicità di fama mondiale. La famosa azienda è da tempo sponsor del pilota della Red Bull. (msn.com)


Nuovo look per Affaritaliani.it

Nella nuova grafica le storiche sezioni come economia, cronache e politica restano centrali, affiancate da nuove aree tematiche in crescita come Mediatech, Sport, Cultura e Spettacoli. La nuova veste, ... (primaonline.it)