Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Cartiere si alza la voce dei lavoratori in appalto | Vogliamo rientrare nella gestione della crisi


Cartiere, si alza la voce dei lavoratori in appalto: "Vogliamo rientrare nella gestione della crisi" (Di giovedì 31 ottobre 2024) "A rischio ci siamo anche noi lavoratori della logistica e addetti al magazzino a Rocchetta come a Fabriano. Perché non siamo figli di un Dio minore". A levarsi forte, in attesa dell’incontro col ministro Adolfo Urso, lunedì prossimo è la voce dei lavoratori delle Cartiere degli appalti Nicma i quali operano all’interno dei cantieri della cartiera Fedrigoni/Giano. A Rocchetta la fetta più grande: 35 lavoratori. A Fabriano sono 7. A Pioraco 2 e anche a Castelraimondo. IN totale quindi 46 persone compresi 4 o 5 interinali. "Chiediamo rispetto" rimarcano. "Questi dipendenti – sottolinea Roberto Ascani per la Fit Cisl Marche - hanno prestato i loro servizi in silenzio con professionalità e serietà.
Cartiere alza da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cartiere, si alza la voce dei lavoratori in appalto: "Vogliamo rientrare nella gestione della crisi"

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cartiere, si alza la voce dei lavoratori in appalto: "Vogliamo rientrare nella gestione della crisi"; Cartiere, anche lo sport si mobilita contro i tagli; Lucilla, la voce più amata dai bambini. Un miliardo di visualizzazioni per la regina della baby dance; Si conclude sabato 5 ottobre al Teatro Cartiere Carrara di Firenze l'"Ultimo Tango Tour" di Cisco e Bandabardò; Bandabardò & Cisco, si chiude a Firenze l’Ultimo Tango Tour; Cattivi odori: la colpa è del depuratore della cartiera; Approfondisci 🔍

"Cartiere, facciamo sentire la nostra voce"

Chiusura della cartiera di Rocchetta e del reparto F3 di ... cittadini – spiega il sindaco Daniela Ghergo - faccia sentire la sua voce affinché vengano trovate soluzioni per scongiurare la ... (ilrestodelcarlino.it)


Cartiere, si attende la convocazione al Ministero

Prosegue lo stato di agitazione dei dipendenti delle Cartiere del gruppo Fedrigoni dopo l’annuncio di 195 esuberi più l’indotto a seguito della chiusura della società Giano per il settore ufficio. La ... (radiogold.tv)


Il Po si alza in Piemonte

MANTOVA Sulla base delle precipitazioni previste nell’area occidentale del bacino, si stima un innalzamento dei livelli del Po piemontese, con possibile superamento della soglia 1 di criticità ... (vocedimantova.it)


Stanotte scatta l'ora solare e riparte il dibattito: fa male?

E in Europa come in Italia, si alza la voce di chi vuole abolire questa staffetta. Contro l'ora legale oltre 100 eurodeputati provenienti da ogni schieramento politico. "Fa male alla salute ... (huffingtonpost.it)