Napolitoday.it di 31 ott 2024

Cento lavoratori a rischio | scatta lo sciopero davanti al maxistore


Cento lavoratori a rischio: scatta lo sciopero davanti al maxistore (Di giovedì 31 ottobre 2024) Cento lavoratori a rischio e con essi tremano le loro famiglie. Prosegue la vertenza di Metro Cash & Carry, azienda leader nel settore del commercio all'ingrosso e nell'alimentare che ha annunciato la chiusura del maxistore di Pozzuoli. Questa mattina, è stato organizzato un sit in dalla Cgil e
Cento lavoratori da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Cento lavoratori a rischio: scatta lo sciopero davanti al maxistore

Leggi tutto đź“° Napolitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cento lavoratori a rischio: scatta lo sciopero davanti al maxistore; Abramo customer care: Slc, a rischio 100 posti di lavoro; Ospedale Civico, tutti i lavoratori riuniti in assemblea: "Oltre cento operatori sociosanitari a rischio licenziamento"; Bravi, super specializzati, ma a rischio licenziamento: il dramma dei lavoratori Hiab. Foto e video; Ospedale Civico, tutti i lavoratori riuniti in assemblea: 'Oltre cento operatori sociosanitari a rischio licenziamento'; Vertenza Abramo CC, a rischio l’operazione Konecta per 100 lavoratori di Montalto Uffugo; Approfondisci 🔍

cento lavoratori a rischio

L’occupazione aumenta ma il lavoro povero mette a rischio le pensioni

Lo scorso anno l'occupazione è aumentata ma a discapito dei rapporti a tempo indeterminato. Il lavoro povero mette a rischio il sistema previdenziale con contributi non proporzionali alla crescita deg ... (msn.com)


cento lavoratori a rischio

Italia a rischio stagnazione

Secondo la stima preliminare dell’Istat, nel terzo trimestre del 2024 il pil è rimasto stazionario rispetto al trimestre precedente. L’Italia è fanalino di coda nell’Eurozona. Il governo deve puntare ... (ilfoglio.it)


cento lavoratori a rischio

Ospedale Civico, tutti i lavoratori riuniti in assemblea: "Oltre cento operatori sociosanitari a rischio licenziamento"

Alle 12 di oggi i sanitari si vedranno coi sindacati per discutere di stabilizzazioni e rinnovi. "Inizia un percorso di protesta per tutela non solo l'occupazione ma anche la salvaguardia della salute ... (palermotoday.it)


cento lavoratori a rischio

Manca una strategia per le tutele sul lavoro: «Già 700 morti, servono subito più ispettori»

Dati in peggioramento rispetto al 2023. In tutto il paese i controllori sono solo 850. Le irregolarità nelle aziende arrivano al 76 per cento. La presidente della commissione d’inchiesta Gribaudo (Pd) ... (editorialedomani.it)