Temporeale.info di 31 ott 2024

Cisterna Detenzione ai fini di spaccio di marijuana denunciato a piede libero


Cisterna / Detenzione ai fini di spaccio di marijuana, denunciato a piede libero (Di giovedì 31 ottobre 2024) Cisterna – Nella giornata del 30 ottobre scorso, al termine delle indagini preliminarmente condotte, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina (LT) hanno denunciato, in stato di libertà, un 56enne del capoluogo pontino, per Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli accertamenti condotti dai militari della predetta Stazione Carabinieri hanno avuto inizio L'articolo Cisterna / Detenzione ai fini di spaccio di marijuana, denunciato a piede libero Temporeale Quotidiano.
Cisterna Detenzione da Temporeale.info

Temporeale.info - Cisterna / Detenzione ai fini di spaccio di marijuana, denunciato a piede libero

Leggi tutto 📰 Temporeale.info
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: CHILI DI MARIJUANA NELL'IMMOBILE DISABITATO A CISTERNA: DENUNCIATO 56ENNE DI LATINA; Trovato con 15 chili di droga: ammette il possesso e resta in carcere; Quasi 15kg di droga in casa, oggi l’udienza di convalida per Gianmarco Torri; Blitz alla "Cisternina": in manette anche la "signora" della droga; Castello di Cisterna, arrestata a 61 anni con mille dosi di cocaina; Fermato mentre vende droga. E a casa aveva altre 108 dosi di cocaina; Approfondisci 🔍

cisterna detenzione ai fini

Acerra, Castello di Cisterna e Pomigliano: sequestrate 800 dosi di crack

Traffico di armi e stupefacenti sono i fenomeni contro cui si sono schierati i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Nelle ultime ore l’hanno fatto nelle cittadine di Pomigliano D’Arco, ... (ilgiornalelocale.it)


cisterna detenzione ai fini

Arrestato a Cisterna per possesso di 15 kg di droga, interrogatorio in carcere per Torri

LATINA – Era conosciuto come calciatore, aveva giocato nel Parma under 19 e nelle giovanili del Frosinone, ora giocava con il Cisterna calcio, venerdì sera è stato arrestato con l’accusa di detenzione ... (radioluna.it)


cisterna detenzione ai fini

Operazione antidroga tra Acerra, Cisterna e Pomigliano: sequestro record e arresti

POMIGLIANO D’ARCO, CASTELLO DI CISTERNA E ACERRA. Droga e munizioni, il bilancio dei Carabinieri . 1 arresto e 2 denunce. Sequestro record con oltre 800 dosi di crack Traffico di armi e stupefacenti s ... (ilmediano.com)


DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO E SOLDI NASCOSTI, ARRESTATO DAI CARABINIERI 52ENNE DI BENEVENTO CON OLTRE 300MILA EURO IN CASA

al fine di prevenire e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, ma anche i reati predatori, così da aumentare la sensazione di sicurezza tra la popolazione. (tvsette.net)