Brindisireport.it di 31 ott 2024

Clinica sponsorizza visite private per accorciare le attese | il sottosegretario alla Salute è socio


"Clinica sponsorizza visite private per accorciare le attese: il sottosegretario alla Salute è socio" (Di giovedì 31 ottobre 2024) OSTUNI - Un'interrogazione parlamentare è stata presentata dal Movimento cinque stelle al ministro della Salute Orazio Schillaci per verificare l'esistenza o meno di un presunto conflitto d'interessi che - a dire dei pentastellati - potrebbe riguardare il sottosegretario dello stesso dicastero
Clinica sponsorizza da Brindisireport.it

Brindisireport.it - "Clinica sponsorizza visite private per accorciare le attese: il sottosegretario alla Salute è socio"

Leggi tutto 📰 Brindisireport.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Mdr: il ruolo dello sperimentatore principale e dello sponsor nel contesto delle indagini cliniche con dispositivi medici; Niente più Villa Stuart, si passa a Paideia; Ricerca clinica, le figure coinvolte nella conduzione dello studio; Nuovo servizio in Clinica San Martino: visita medica per rilascio patenti; Approfondisci 🔍

clinica sponsorizza visite private

"Clinica sponsorizza visite private per accorciare le attese: il sottosegretario alla Salute è socio"

Il Movimento cinque stelle si riunisce ad Ostuni: il coordinatore regionale Leonardo Donno annuncia interrogazione parlamentare per presunto conflitto d'interessi. Arriva la risposta di Marcello Gemma ... (brindisireport.it)


Il sottosegretario alla Salute Gemmato sotto attacco: «Socio di cliniche private, si dimetta». E lui ribatte: «Nessun conflitto di interessi»

Cresce la bufera sul sottosegretario alla Salute, il deputato pugliese Marcello Gemmato, che detiene il 10% delle quote di Therapia Srl, società che gestisce tre poliambulatori ... (quotidianodipuglia.it)


Strutture private convenzionate Asl LECCE | Elenco, visite, esami

Come si sa, districarsi tra strutture pubbliche e private per prenotare ed effettuare visite ed esami specialistici non è mai semplice. E non tutti sanno che le prenotazioni possono effettuarsi anche ... (lagazzettadigitale.it)


Sanità Emilia-Romagna, candidato di De Pascale: «Ridurre le visite in libera professione per aumentare la disponibilità pubblica»

BOLOGNA. Le liste d’attesa per visite ed esami in Emilia-Romagna sono sempre più “infinite”. Per questo si potrebbero «ridurre le visite in libera ... (corriereromagna.it)