Bergamonews.it di 31 ott 2024

Con il Monza la vittoria della tenacia e del carattere | Zaniolo può portare fantasia


Con il Monza la vittoria della tenacia e del carattere: Zaniolo può portare fantasia (Di giovedì 31 ottobre 2024) Gewiss Stadium. L’Atalanta supera il Monza per 2 a 0 e sale al terzo posto in classifica. In una gara che con il passare dei minuti si è via via fatta complicatissima, gli uomini di Gasperini sono stati bravi a non demordere, nonostante una serata che non è stata brillantissima. Complice anche un arbitraggio pessimo, i giocatori atalantini non sono riusciti a sfoderare una delle loro prestazioni migliori, sempre francobollati dai loro avversari spesso anche oltre il limite della liceità. Gli attaccanti nerazzurri nella prima frazione hanno avuto le polveri bagnate, non rendendosi sostanzialmente mai pericolosi verso la porta monzese. Tanti anche i passaggi sbagliati e gli appoggi piuttosto facilmente rintuzzati dalla retroguardia brianzola.
Con Monza da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Con il Monza la vittoria della tenacia e del carattere: Zaniolo può portare fantasia

Leggi tutto 📰 Bergamonews.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Con il Monza la vittoria della tenacia e del carattere: Zaniolo può portare fantasia; Volley Vipostore Francavilla Fontana, vittoria contro Cerignola; Approfondisci 🔍

I retroscena sulla vittoria del Monza a Verona

Al Bentegodi il Monza di Nesta cura finalmente il proprio mal di vittoria e piega per 3-0 l’Hellas Verona. Nel match che chiude l’ottava giornata di Serie A, il mattatore della serata è Dany ... (informazione.it)


Monza, Bianco: "Vittoria importante, contento per il goal"

Tra poco il centrocampista del Monza Alessandro Bianco parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria conquistata in casa dell'Hellas Verona in cui l'ex ... (tuttomercatoweb.com)


monza vittoria tenacia carattere

Atalanta-Monza 2-0 La partita vista da Serina Come le big: tre punti senza strafare. Decisivi i cambi, Samardzic è proprio forte

Se alla fine vinci partite faticose come questa col Monza grazie alle giocate individuali allora sei nel club delle grandi. I subentrati fanno la differenza: il serbo è un campione (gol e assist), Zap ... (bergamo.corriere.it)


GT a Monza, Piria vittoria di categoria e seconda assoluta

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)