Anconatoday.it di 31 ott 2024

Conerobus altro sciopero Questa volta senza fasce di garanzia coperte


Conerobus, altro sciopero. Questa volta senza fasce di garanzia coperte (Di giovedì 31 ottobre 2024) ANCONA – Conerobus, arriva un altro sciopero per venerdì 8 novembre. E Questa volta sarà con le fasce di garanzia non coperte. Il provvedimento, definito speciale, coinvolge l’intero settore nazionale di Tpl e avrà la durata di 24 ore. L’astensione dal lavoro è stata indetta dalle sigle sindacali
Conerobus altro da Anconatoday.it

Anconatoday.it - Conerobus, altro sciopero. Questa volta senza fasce di garanzia coperte

Leggi tutto 📰 Anconatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Conerobus, altro sciopero. Questa volta senza fasce di garanzia coperte; Ancona | Sciopero generale del 20 maggio: Conerobus si ferma, possibili disagi in tutta la giornata; Nodo-straordinari, dipendenti Conerobus infuriati: «Perdiamo anche 300 euro in busta paga». L'azienda replica; Approfondisci 🔍

conerobus altro sciopero volta

Sciopero di bus, metro e tram senza fasce di garanzia: ecco le ragioni e le modalità della protesta

Faisa-Cisal e Ugl-Fna hanno spiegato in una conferenza stampa che la modalità della protesta è prevista dalla legge 146 del 1990 (la legge che regolamenta il diritto di sciopero), che consente una ... (msn.com)


conerobus altro sciopero volta

Sciopero trasporti 8 novembre, mezzi di trasporto pubblico locale pronti a 24 ore di protesta nazionale. Stop di massa?

Cosa prevede lo sciopero dei trasporti indetto per l'8 novembre 2024? Ecco tutte le news e la particolarità di questo stop ... (meteo.it)


conerobus altro sciopero volta

Metro, bus e tram Atm fermi tutto il giorno: a Milano arriva lo "sciopero totale"

Confermata l'agitazione generale dell'8 novembre. Perché non sarà uno sciopero come gli altri ... (milanotoday.it)


Sciopero nazionale dei trasporti venerdì 8 novembre: dopo 19 anni torna lo stop senza fasce di garanzia

Si prospetta un venerdì 'nero' sul fronte del trasporto pubblico locale, il prossimo 8 novembre, a causa dello sciopero nazionale del settore che per la prima volta dopo quasi 20 ... (msn.com)