Fanpage.it di 31 ott 2024

Corpi estranei metallici nell’orecchiette alle cime di rape | Lidl richiama la pasta dai supermercati


Corpi estranei metallici nell’orecchiette alle cime di rape: Lidl richiama la pasta dai supermercati (Di giovedì 31 ottobre 2024) Le confezioni di orecchiette surgelate interessate sono quelle da 500 grammi con il numero di lotto LG271A e il termine minimo di conservazione (TMC) 03/2026 (codice EAN: 20423582).
Corpi estranei da Fanpage.it

Fanpage.it - Corpi estranei metallici nell’orecchiette alle cime di rape: Lidl richiama la pasta dai supermercati

Leggi tutto đź“° Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Corpi estranei metallici nell'orecchiette alle cime di rape: Lidl richiama la pasta dai supermercati; Grana Padano ritirato per presenza di metalli. Allerta del Ministero: i lotti interessati; Grana Padano DOP grattugiato richiamato: rischio corpi estranei; Paste di mandorla: maxi richiamo per il rischio corpi estranei; Plastica o metallo nei cibi? Come le aziende dovrebbero evitare i corpi estranei; Corpi estranei metallici nelle gallette: "Ritirate dagli scaffali"; Approfondisci 🔍

Corpi estranei nelle vie respiratorie

L'aspirazione di un corpo estraneo può causare un'ostruzione parziale o totale delle vie respiratorie. Nel primo caso, l'infortunato sarà in grado di respirare, anche se con difficoltà, e avrà ... (sapere.it)


Pezzi di metallo nel Grana Padano grattugiato: l'allerta alimentare sul sito del Ministero

Possibile presenza di corpi estranei metallici. Con questa motivazione il ministero della Salute pubblica un’allerta alimentare sul suo sito. Un richiamo che tocca alcuni lotti di Grana Padano ... (msn.com)


Corpi estranei

Femmina, 21 anni: ...Ho la fobia dei corpi estranei: ho paura di ingerirli... anche paura che tali corpi possano entrare nell'apparato... un mio lavoro proprio sui corpi estranei. Tranquilla. (medicitalia.it)


Grana Padano Dop grattugiato richiamato per corpi estranei, la nota del Ministero

Nello specifico, infatti, se ne richiede il richiamo per “possibile presenza di corpi estranei metallici“. La richiesta è quella di “non consumare il prodotto e riconsegnarlo al punto vendita dove è ... (quifinanza.it)