Fanpage.it di 31 ott 2024

Cosa sappiamo degli italiani fermati in Argentina con una neonata e cosa c’entra la Gpa reato universale


Cosa sappiamo degli italiani fermati in Argentina con una neonata e cosa c’entra la Gpa reato universale (Di giovedì 31 ottobre 2024) Le autorità argentine hanno bloccato due uomini e una donna che stavano per prendere un aereo con una bambina di pochi giorni: era nata con Gpa il 10 ottobre. Il fermo non deriva dal "reato universale" varato dal governo Meloni, ma dai normali controlli delle autorità argentine: nel Paese americano, la Gpa non è regolata in alcun modo.
Cosa sappiamo da Fanpage.it

Fanpage.it - Cosa sappiamo degli italiani fermati in Argentina con una neonata e cosa c’entra la Gpa reato universale

Leggi tutto 📰 Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cosa sappiamo degli italiani fermati in Argentina con una neonata e cosa c'entra la Gpa reato universale; Argentina, fermati due italiani fermati con bimba nata da surrogata: cosa sappiamo; Giulia Manfrini, cosa sappiamo sulla morte della surfista uccisa da un pesce in Indonesia; Oggi il volo di rientro per gli italiani bloccati in Yemen; Italia-Albania, alta tensione: fermati 50 italiani, polizia nello stadio; Pescara, Thomas ucciso a 17 anni in un parco. Fermati due minorenni: sono i figli di un avvocato e di un carabiniere; Approfondisci 🔍

cosa sappiamo italiani fermati

Argentina, chi sono gli italiani fermati: «5.500 euro alla mamma per l'utero in affitto». L'oncologo è il papà biologico della bimba

Due cittadini italiani, un oncologo di Padova e il suo compagno, sono stati fermati all'aeroporto di Buenos Aires mentre cercavano di salire a bordo di un aereo diretto a Parigi, per ... (leggo.it)


Argentina, chi sono gli italiani fermati: «5.500 euro alla mamma per l'utero in affitto». Il papà è medico

Sono stati fermati all'aeroporto di Buenos Aires, quando mancavano pochissimi minuti alla mezzanotte e quindi all'imbarco sul volo diretto a Parigi, da cui sarebbero poi rientrati in ... (ilmessaggero.it)


Cosa pensano gli italiani del Servizio Sanitario Nazionale?

Noi medici di famiglia restiamo un punto fermo nella gestione del benessere degli italiani, soprattutto di ... dei Giovani Farmacisti. – Come sappiamo le farmacie sono capillari e sempre ... (ok-salute.it)


Treni e aerei, cosa sappiamo

Qui i servizi minini garantiti. Disagi annunciati a chi viaggia in aereo. Alcuni scali italiani hanno già comunicato che per l'intera giornata di venerdì i voli prgrammati potrebbero ritardare ... (quotidiano.net)