Cataniatoday.it di 31 ott 2024

Deturpazioni sui Crateri Silvestri Funivia dell' Etna | Serve più senso civico e un presidio fisso


Deturpazioni sui Crateri Silvestri, Funivia dell'Etna: "Serve più senso civico e un presidio fisso" (Di giovedì 31 ottobre 2024) La bellezza dei Crateri Silvestri, tra i siti più suggestivi e visitati dell'Etna, è messa a rischio da atti vandalici compiuti dai turisti. Un gruppo di visitatori, infatti, ha pensato bene di utilizzar la pietra lavica per “lasciare la propria firma”. Gesti incomprensibili che non sfuggono
Deturpazioni sui da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Deturpazioni sui Crateri Silvestri, Funivia dell'Etna: "Serve più senso civico e un presidio fisso"

Leggi tutto 📰 Cataniatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Turisti lasciano il "segno" ai Crateri Silvestri: "Accesso all'Etna va contingentato"; Etna, “Sui Crateri Silvestri troppe azioni di malcostume”; Alla scoperta dei Crateri Silvestri, uno straordinario patrimonio naturalistico da proteggere e valorizzare; Approfondisci 🔍

deturpazioni crateri silvestri funivia

Incastri di pietra lavica per lasciare una “firma” sui crateri Silvestri

La bellezza dei Crateri Silvestri viene continuamente messa a dura prova dall’azione inopportuna compiuta dai turisti. Un gruppo di visitatori ha pensato bene di utilizzare maldestramente la pietra la ... (catanianews.it)


Il mistero dei crateri esplosivi in Siberia: era colpa del metano

Era il 2014 quando un cratere è apparso all’improvviso sulla penisola di Yamal, nella Siberia nord-occidentale. I detriti che circondavano questo buco profondo 50 metri lasciavano pensare a un ... (corriere.it)


Svelato finalmente il mistero dietro gli inquietanti crateri in Siberia

Era infatti il 2014 quando uno strano cratere è apparso sulla penisola di Yamal in Siberia. Da quel giorno, ne sono comparsi altri nella stessa zona. Da cosa sono causati? Come potete osservare ... (tech.everyeye.it)


Automobilisti disperati: crateri, cedimenti e perfino un birillo in una buca

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – La situazione delle strade in provincia di Alessandria è complicatissima in quasi tutto il territorio. In queste ore continuano ad arrivare in redazione decine di ... (radiogold.it)