Gaeta.it di 31 ott 2024

Divieto di vendita biglietti ai residenti di Caserta per la partita Sorrento-Casertana | decisione del prefetto di Potenza


Divieto di vendita biglietti ai residenti di Caserta per la partita Sorrento-Casertana: decisione del prefetto di Potenza (Di giovedì 31 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter In vista della partita di Serie C tra Sorrento e Casertana, programmata per il 4 novembre allo stadio “Viviani” di Potenza, sono stati adottati provvedimenti significativi riguardanti la vendita dei biglietti. Il prefetto di Potenza, Michele Campanaro, ha disposto il Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Caserta. Questa decisione è stata presa a seguito di un’analisi approfondita della sicurezza in relazione ai recenti eventi di violenza che hanno coinvolto i tifosi della Casertana. Analisi della situazione attuale Il comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha espresso preoccupazioni nei confronti dei comportamenti dei tifosi durante le partite. In particolare, si fa riferimento ai “gravi episodi di violenza” che hanno caratterizzato l’incontro tra Benevento e Casertana, disputatosi il 27 ottobre.
Divieto vendita da Gaeta.it

Gaeta.it - Divieto di vendita biglietti ai residenti di Caserta per la partita Sorrento-Casertana: decisione del prefetto di Potenza

Leggi tutto 📰 Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Divieto di vendita biglietti ai residenti di Caserta per la partita Sorrento-Casertana: decisione del prefetto di Potenza; Timori per l’ordine pubblico, “Totò Cezzi” vietato ai residenti in provincia di Taranto; Inter-Napoli, vendita biglietti e trasferta vietate ai tifosi napoletani. Il Prefetto di Milano: "Motivi di sicurezza"; Inter-Napoli, trasferta e vendita biglietti vietata ai tifosi napoletani per sicurezza pubblica; Juve-Napoli: divieto vendita biglietti ai residenti in provincia Napoli; Catania Messina, scatta il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia messinese; Approfondisci 🔍

divieto vendita biglietti ai

Timori per l’ordine pubblico, “Totò Cezzi” vietato ai residenti in provincia di Taranto

La partita tra Novoli e Manduria, in programma domenica, è ritenuta ad alto rischio dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive. Il prefetto di Lecce ha adottato il provvedi ... (lecceprima.it)


divieto vendita biglietti ai

Inter-Napoli, vendita biglietti e trasferta vietata ai tifosi napoletani. Il Prefetto di Milano: "Motivi di sicurezza"

La grandissima attesa per il big match della 12esima giornata della Serie A 2024/25 che vedrà andare in scena a San Siro la gara scudetto Inter-Napoli, con calcio. (msn.com)


divieto vendita biglietti ai

Verso Foggia-Catania, divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Sicilia

In vista della gara Foggia-Catania, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Pino Zaccheria” e valevole per la decima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il ... (cataniatoday.it)


Inter-Napoli, trasferta e vendita biglietti vietata ai tifosi napoletani per sicurezza pubblica

Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera della "S.C.C. Napoli" ... (fcinter1908.it)