Lidentita.it di 31 ott 2024

Dopo l’impiccagione di Jamshid Sharmahd la Germania chiude tre consolati dell’Iran


Dopo l’impiccagione di Jamshid Sharmahd la Germania chiude tre consolati dell’Iran (Di giovedì 31 ottobre 2024) La Germania chiuderà i tre consolati iraniani nel Paese in risposta all’esecuzione nella Repubblica Islamica del cittadino tedesco-iraniano Jamshid Sharmahd, impiccato lunedì scorso Dopo una condanna a morte “per atti di terrorismo”, accusato di aver guidato attentati mortali nel Paese Dopo essere stato rapito dai servizi di sicurezza iraniani a Dubai. L’annuncio del ministero degli Dopo l’impiccagione di Jamshid Sharmahd la Germania chiude tre consolati dell’Iran L'Identità.
Dopo l’impiccagione da Lidentita.it

Lidentita.it - Dopo l’impiccagione di Jamshid Sharmahd la Germania chiude tre consolati dell’Iran

Leggi tutto 📰 Lidentita.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Dissidente giustiziato in Iran, la protesta silenziosa della figlia Gazelle Sharmahd; Germania, chiusi i consolati iraniani dopo l’esecuzione di Jamshid Sharmahd; Iran: giustiziato per impiccagione uomo con doppia cittadinanza tedesco-iraniana; Le impiccagioni in Iran continuano, all’alba, nell’indifferenza; Iran eseguita condanna a morte del cittadino tedesco-iraniano Jamshid Sharmahd; Iran a Borrell ' Ue ipocrita sostiene il genocidio a Gaza'; Approfondisci 🔍

Germania, chiusi i consolati iraniani dopo l’esecuzione di Jamshid Sharmahd

Dopo l'esecuzione del dissidente Jamshid Sharmahd da parte del regime di Teheran, la Germania ha deciso di chiudere i consolati iraniani sul suo territorio. (msn.com)


La Germania chiude i consolati dell'Iran dopo l'esecuzione di un cittadino tedesco-iraniano

Berlino ha deciso di chiudere tutti e tre i consolati iraniani nel Paese, a Francoforte sul Meno, Amburgo e Monaco, in seguito all'esecuzione di Djamshid Sharmahd, condannato da Teheran per terrorismo ... (it.euronews.com)


dopo impiccagione jamshid sharmahd

Più di mille parole. La resistenza muta di Gazelle per suo padre impiccato in Iran

Nella lingua avestica, nella liturgica zoroastriana, il nome Jamshid deriva da “Jam” e significa, “Raggio di Sole”. E raggiante appare il volto di Gazelle nel video. Dopo la sconfitta ... fondato da ... (huffingtonpost.it)


La Germania chiuderà i tre consolati iraniani nel paese in risposta all’esecuzione di un cittadino tedesco-iraniano

La ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock ha detto che la Germania chiuderà i tre consolati iraniani nel paese (quelli di Francoforte, Amburgo e Monaco) in risposta all’esecuzione di Jamshid ... (ilpost.it)