Lidentita.it di 31 ott 2024

Dossier illeciti iniziati i primi interrogatori


Dossier illeciti, iniziati i primi interrogatori (Di giovedì 31 ottobre 2024) Sono iniziati gli interrogatori davanti al gip di Milano Fabrizio Filice delle persone coinvolte nell’inchiesta sui presunti Dossier illeciti che sarebbero stati confezionati dalla banda che fa capo alla società Equalize che fa capo a Enrico Pazzali, numero uno della Fondazione Fiera di Milano, autosospesosi dall’incarico in concomitanza con l’avvio delle indagini a suo carico. Dossier illeciti, iniziati i primi interrogatori L'Identità.
Dossier illeciti da Lidentita.it

Lidentita.it - Dossier illeciti, iniziati i primi interrogatori

Leggi tutto 📰 Lidentita.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Inchiesta dossieraggio, i metodi, i coinvolti, gli spiati. Cosa sappiamo; Approfondisci 🔍

dossier illeciti iniziati primi

Caso dossier, spiati anche l’olimpionico Jacobs e il suo staff. “L’incarico da un avvocato padovano pochi giorni dopo l’oro a Tokyo”

C’è anche Marcell Jacobs, atleta azzurro olimpionico nei cento metri a Tokyo 2020, tra gli spiati dalla presunta banda dei dossier al centro dell’inchiesta della Procura antimafia di Milano. La vicend ... (ilfattoquotidiano.it)


Dossieraggio illecito: l'ex commissario Gallo si è avvalso della facoltà di non rispondere

Si è avvalso della facoltà di non rispondere l'ex commissario della Polizia di Rho, Carmine Gallo, accusato di essere a capo della centrale milanese che avrebbe bucato le banche dati delle forze dell' ... (primamilanoovest.it)


dossier illeciti iniziati primi

Le menti della banda dei dossier: un super poliziotto e un informatico. Spiati anche i vertici dello Stato

Gli inquirenti, in testa la Procura nazionale antimafia guidata dal magistrato pugliese Giovanni Melillo – 66 anni, in carica dal maggio 2022, successore di Federico Cafiero De Raho (oggi deputato M5S ... (blitzquotidiano.it)


dossier illeciti iniziati primi

Dossier e spie, migliaia di accessi dalla Dia di Lecce: «Altri colleghi coinvolti»

L’ipotesi degli investigatori è che ci siano “gravissimi” coinvolgimenti di altre persone in servizio alla Dia di Lecce che potrebbero aver svolto le stesse ... (quotidianodipuglia.it)