Agrigentonotizie.it di 31 ott 2024

Faida di Palma di Montechiaro confermata la sentenza di primo grado | ergastolo a Rallo


Faida di Palma di Montechiaro, confermata la sentenza di primo grado: ergastolo a Rallo (Di giovedĂŹ 31 ottobre 2024) confermata anche in Appello la sentenza di primo grado sulla "Faida di Palma di Montechiaro". I giudici hanno infatti ribadito il carcere a vita per Ignazio Rallo, ritenuto l'assassino del compaesano Salvatore Azzarello, mentre solo tre anni di reclusione sono stati decisi per l'altro imputato
Faida Palma da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Faida di Palma di Montechiaro, confermata la sentenza di primo grado: ergastolo a Rallo

Leggi tutto 📰 Agrigentonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Faida di Palma di Montechiaro, confermata la sentenza di primo grado: ergastolo a Rallo; La faida tra due famiglie sfociata in due omicidi: 43enne condannato all’ergastolo; La faida di Palma di Montechiaro, gli omicidi Rallo e Azzarello sono collegati: ecco perché; Faida di Palma di Montechiaro, arrestato il presunto killer; Faida fra due famiglie e omicidi a Palma di Montechiaro: 9 arresti; La faida di Palma di Montechiaro, l’ergastolo a Ignazio Rallo: “L’omicidio del fratello è il grandis...; Approfondisci 🔍

faida palma montechiaro confermata

La faida di Palma di Montechiaro: ergastolo a Rallo, assolto Onolfo

La vicenda è legata alla tristemente nota faida di Palma di Montechiaro, una guerra tra famiglie culminata con due omicidi commessi nel giro di venti mesi ... (grandangoloagrigento.it)


La faida di Palma di Montechiaro, chiesti due ergastoli in Appello

La vicenda è legata alla tristemente nota faida di Palma di Montechiaro, una guerra tra famiglie – i Rallo di Licata e gli Azzarello di Palma di Montechiaro – innescata da un furto di un camion e ... (grandangoloagrigento.it)


Tre siciliani travolti e uccisi da un’auto in Germania, madre e due figli tornavano da una partita di calcetto

Tre cittadini di Palma di Montechiaro, Antonella Ribisi, 39 anni, e i suoi due figli, Gabriel e Alessio, di 6 e 3 anni, sono morti dopo essere stati investiti a Esslingen, un piccolo comune vicino a ... (blogsicilia.it)


Palma di Montechiaro, sfigurò il marito e lo fece arrestare ingiustamente: ora è stata scarcerata ed è ai domiciliari

È stata scarcerata, due settimane dopo la condanna a 8 anni di reclusione, Silvana Sfortuna, la donna di Palma di Montechiaro che aggredì e sfigurò il marito con l’acido, simulando poi un’aggressione ... (agrigento.gds.it)