Viterbotoday.it di 31 ott 2024

Finti funzionari di banca svuotano conti correnti via telefono truffe per 100mila euro


Finti funzionari di banca svuotano conti correnti via telefono, truffe per 100mila euro (Di giovedì 31 ottobre 2024) Una nuova ondata di truffe sta colpendo Viterbo e provincia, con danni complessivi finora stimati intorno ai 100mila euro. Una trappola studiata nei minimi dettagli che si avvale di tecniche sofisticate per raggirare le vittime, convincendole di essere in contatto con la propria banca.La
Finti funzionari da Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Finti funzionari di banca svuotano conti correnti via telefono, truffe per 100mila euro

Leggi tutto đź“° Viterbotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti:

finti funzionari banca svuotano

Truffe: la finta telefonata della banca che svuota i conti, di cosa si tratta?

Le truffe online continuano a crescere, colpendo sempre più consumatori con conseguenze gravi e pesanti. Adiconsum, l’associazione per la tutela dei consumatori, ha lanciato un nuovo allarme evidenzia ... (chiccheinformatiche.com)


Truffe, il nuovo vishing colpisce gli italiani: la finta telefonata della banca che svuota i conti

Aumentano ogni giorno di più le truffe online, con evidenti e pesantissime ripercussioni sui consumatori. Adiconsum, l’associazione per la difesa dei consumatori, ha lanciato un nuovo ... (quifinanza.it)


Truffa sulle piattaforme di streaming: conto in banca svuotato. Come riconoscere i falsi profili Netflix, Disney+ e Amazon Prime

Nello specifico, la missione dei criminali è svuotare i loro conti, truffandoli attraverso la falsa richiesta di aggiornare i propri dati e permettere così il pagamento dell’abbonamento. (msn.com)


finti funzionari banca svuotano

Truffa della finta banca: "Si son presi seimila euro"

"Avevo dei dubbi sull’operazione che il sedicente funzionario della banca mi aveva consigliato, così ho chiamato il servizio assistenza ed ho capito quanto era successo". Alberto, riminese in ... (msn.com)