Quotidiano.net di 31 ott 2024

Fisco | fonti governo nessuna proroga per il concordato


Fisco: fonti governo, nessuna proroga per il concordato (Di giovedì 31 ottobre 2024) "In merito alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore tra alcune associazioni di categoria dei commercialisti riguardo una possibile proroga dei termini per l'adesione al concordato preventivo biennale, si ribadisce che non è prevista alcuna misura che vada in questa direzione. I termini rimangono quindi quelli stabiliti dalle normative vigenti, ovvero entro oggi". È quanto fanno sapere all'ANSA fonti di governo.
Fisco fonti da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Fisco: fonti governo, nessuna proroga per il concordato

Leggi tutto 📰 Quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Fisco, fonti governo: nessuna proroga per il concordato; Fisco: fonti governo, nessuna proroga per il concordato; Fisco: fonti governo, nessuna proroga per il concordato; Fisco: fonti governo, nessuna proroga per il concordato; Sale a 105 il bilancio delle vittime a Valencia; Lo ha annunciato il ministro della Cultura Giuli; Approfondisci 🔍

fisco fonti governo nessuna

Fisco, fonti governo: nessuna proroga per il concordato

“In merito alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore tra alcune associazioni di categoria dei commercialisti riguardo una possibile proroga dei termini per l’adesione al concordato preventivo bien ... (msn.com)


Lo spot del governo contro l’evasione fiscale è un autogol

Il governo di Giorgia Meloni sta mandando in onda uno spot contro l'evasione fiscale, che rischia di trasformarsi in un autogol. (msn.com)


Coesione: fonti Governo, nessuna perdita di tempo per la firma con la Puglia

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 ott - Sostenere che il Governo abbia perso due anni e mezzo per la firma dell'accordo per la Coesione con la Puglia "evidenzia in modo oggettivo la non veridicita' ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)


fisco fonti governo nessuna

Dalla sanità alle pensioni, dalla scuola al Fisco: i delusi della manovra

La riduzione da 90 a 70 euro del canone Rai anche per il 2025 era stata confermata nella conferenza stampa all’indomani del varo del provvedimento. Ma nei 144 articoli non ve n’è traccia ... (msn.com)