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Food Knorr | Piatti tradizione non si toccano identitari ma si evolvono seguendo generazioni


Food, Knorr: “Piatti tradizione non si toccano, identitari ma si evolvono seguendo generazioni” (Di giovedì 31 ottobre 2024) (Adnkronos) – Fra Piatti della tradizione, voglia di innovazione e nuove abitudini, come viviamo la cucina oggi? Knorr, giunta alla sesta edizione del progetto BuonCibo, ha messo a confronto quattro generazioni con una ricerca di Ipsos, che ha dimostrato quanto teniamo a preservare la nostra eredità gastronomica ma che le ricette cambiano e le tradizioni L'articolo Food, Knorr: “Piatti tradizione non si toccano, identitari ma si evolvono seguendo generazioni” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
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Food, Knorr: "Piatti tradizione non si toccano, identitari ma si evolvono seguendo generazioni"

Roma, 31 ott. (Adnkronos/Labitalia) - Fra piatti della tradizione, voglia di innovazione e nuove abitudini, come viviamo la cucina oggi? Knorr, giunta alla sesta edizione del progetto BuonCibo, ha mes ... (msn.com)


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Food, psicologa Spadaro: “Tradizione sa di buono, per questo tutti la vogliono”

(Adnkronos) – “Tutti vogliono la tradizione perché la tradizione sa di buono.Si potrebbero riassumere così i risultati della ricerca, ma i significati che quest’affermazione sottende sono profondi ... (msn.com)


Food, Armato (Unilever Italia): “Unione tra tradizione e innovazione chiave successo Knorr”

“Oggi, dopo tre anni di crescita storica, Knorr è il secondo marchio più grande di Unilever, ha raggiunto la soglia dei 5 miliardi di euro ed è leader nel mercato globale dei brodi, un settore che ... (padovanews.it)


Food, Capolupo (Unilever Italia): “Knorr BuonCibo per riscoperta piacere cucina italiana”

(Adnkronos) – “Knorr BuonCibo nasce con l’obiettivo di facilitare la riscoperta del piacere autentico della cucina italiana. In un mondo in cui il tempo è sempre meno e spesso si perde il contatto con ... (msn.com)