Lapresse.it di 31 ott 2024

Frontman dei Radiohead fischiato da pro-Pal lascia il palco


Frontman dei Radiohead fischiato da pro-Pal lascia il palco (Di giovedì 31 ottobre 2024) Il Frontman dei Radiohead Thom Yorke ha lasciato il palco durante un concerto da solista a Melbourne, in Australia, dopo essere stato fischiato da un manifestante pro-Palestina tra la folla. Dalle riprese effettuate dal pubblico, al concerto emerge un uomo tra la folla che urla rivolgendosi a Yorke. Il botta e risposta Sebbene sia difficile ricostruire l’intero discorso, si sente un uomo menzionare “il genocidio israeliano di Gaza“, il riferimento al numero delle vittime, e poi che “metà di loro erano bambini”. Yorke risponde: “Sali qui e dillo. Proprio qui, dai. Salta sul fottuto palco e di’ quello che vuoi dire. Non stare lì come un codardo, vieni qui e dillo. Vuoi pisciare sulla serata di tutti?”. Il manifestante ha quindi urlato: “Quanti bambini morti ci vorranno per condannare il genocidio a Gaza?”. Yorke ha risposto, “Ok, fallo, ci vediamo dopo”, ed è sceso dal palco.
Frontman dei da Lapresse.it

Lapresse.it - Frontman dei Radiohead fischiato da pro-Pal lascia il palco

Leggi tutto 📰 Lapresse.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Fischiato da pro-Palestina, frontman Radiohead lascia palco; Frontman dei Radiohead fischiato da pro-Pal lascia il palco - LaPresse; Fischiato da pro - Palestina, frontman Radiohead lascia palco; Fischiato da pro-Palestina, frontman Radiohead lascia palco; Fischiato da pro-Palestina, frontman Radiohead lascia palco; Israele in guerra, le notizie di oggi. Attacchi israeliani in Libano, morte 19 persone; Approfondisci 🔍

frontman radiohead fischiato pro

Fischiato da pro-Palestina, frontman Radiohead lascia palco

Durante un concerto da solista a Melbourne, il frontman dei Radiohead Thom Yorke ha abbandonato il palco dopo essere stato fischiato da un manifestante pro-Palestina che era tra il pubblico. (ANSA) ... (msn.com)


frontman radiohead fischiato pro

Thom Yorke contestato da un manifestante pro-Palestina lascia il palco a Melbourne

Durante un concerto solista a Melbourne, Thom Yorke ha interrotto l’esibizione a causa dei fischi di un manifestante pro-Palestina. L’episodio .. (ondarock.it)


frontman radiohead fischiato pro

Thom Yorke ha interrotto un concerto dopo essere stato fischiato da un manifestante pro-Palestina

È successo a Melbourne, in Australia. L'artista è poi tornato sul palco e ha eseguito l'ultimo brano previsto dal set, 'Karma Police' ... (rollingstone.it)


Tifosi juventini furiosi per un fischio arbitrale pesantissimo (da condividere il video del grave errore)

Tifosi juventini furiosi per un fischio arbitrale pesantissimo, la prestazione di Guida non è stata negativa ma nel finale ha fischiato a senso unico, questo episodio va enfatizzato. (tuttojuve.com)