Corrieretoscano.it di 31 ott 2024

Fuga di gas impianto Ineos | lavoratori evacuati a Rosignano Solvay


Fuga di gas impianto Ineos: lavoratori evacuati a Rosignano Solvay (Di giovedì 31 ottobre 2024) Rosignano SolvayFuga di gas impianto Ineos: lavoratori evacuati a Rosignano Solvay Fuga di gas impianto Ineos: lavoratori evacuati a Rosignano Solvay nella mattina di giovedì 31 ottobre al parco industriale a Rosignano Solvay, provincia di Livorno. lavoratori evacuati. A darne notizia il Comune di Rosignano, sindaco Claudio Marabotti: “Siamo stati informati che questa mattina è avvenuta la fuoriuscita di gas (composto intermedio della lavorazione dei clorometani) da una tubazione situata in un impianto Ineos. Sono state attivate le procedure di sicurezza, sono stati evacuati i lavoratori ed è stato isolato il tratto di tubazione interessato dalla perdita, interrompendo la perdita. ? ????????? ????? ????????? ??? ??? ?? ???? ????? ????? ?? ????????? ? ??? ??? ?????? ??????? ??? ? ?????????.
Fuga gas da Corrieretoscano.it

Corrieretoscano.it - Fuga di gas impianto Ineos: lavoratori evacuati a Rosignano Solvay

Leggi tutto 📰 Corrieretoscano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Rosignano, fuga di gas alla Ineos. Lavoratori evacuati; Fuga di gas da un impianto Ineos: evacuati i lavoratori; In pensione dopo 43 anni nella Polizia municipale di Castelfranco di Sotto; Approfondisci 🔍

fuga gas impianto ineos

Rosignano, fuga di gas alla Ineos. Lavoratori evacuati

Non ci sono feriti né rischio per i cittadini. Per precauzione sono stati interrotti gli ingressi dall’esterno all’intero parco industriale ... (msn.com)


Fuga di gas in zona Palestro: paura, ma nessun ferito

Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di domenica 27 ottobre in zona Palestro a Padova per una fuga di gas che ha creato disagio e paura tra la popolazione. Numerose le telefonate pervenute ... (padovaoggi.it)


Bellolampo, via libera della Regione all’impianto di biometano: “Potrà trattare rifiuti organici e ramaglie”

Fuga di gas da un tombino in via Sacco e Vanzetti a Palermo. A lanciare l’allarme è stato un poliziotto in servizio d’ordine al festino dello Sperone, che non ha subito alcuno stop, che si è tenuto da ... (mondopalermo.it)


Fuga di gas in via Sacco e Vanzetti allo Sperone, i tecnici dell’Amg riparano il guasto

Amg Energia ricorda che a disposizione dei cittadini c’è il numero verde del Pronto Intervento Gas 800136136, attivo 24 ore su 24, da chiamare per segnalare anomalie agli impianti di distribuzione del ... (blogsicilia.it)