31 ott 2024

Furto banche dati | Gallo ' ero nei servizi fatto tanti favori a Tavaroli e Mancini'


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Liberoquotidiano.it: Milano, 31 ott. (Adnkronos) - Carmine Gallo, l'ex super poliziotto tra i massimi esperti della criminalità organizzata tra gli arrestati dell'inchiesta sui presunti dossier illeciti, parlando con un indagato spiega "cristallinamente la ragione della sua ragnatela di contatti ovvero l'aver fatto parte dei servizi segreti". Dichiarazione, si legge in un'informativa dei carabinieri agli atti dell'indagine della Dda di Milano, che "è tutt'altro che priva di fondamento e non appare nemmeno frutto di una millanteria o della necessità di accreditarsi con l'interlocutore". Gallo racconta della sua amicizia datata con Giuliano Tavaroli e dei favori che questi gli avrebbe accordato in passato: "Eravamo, eravamo amici una volta, mi ha fatto un sacco di favori e io a lui, poi ci siamo un po' persi".
Furto banche da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Furto banche dati: Gallo, 'ero nei servizi, fatto tanti favori a Tavaroli e Mancini'

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Furto banche dati: inchiesta nata da incontro tra Gallo e criminalità nell’estate 2022; L’incontro tra Carmine Gallo e l’uomo misterioso in un bar di Milano: così è nata l’inchiesta sugli hacker; Inchiesta hacker, il pm: "Gruppo ha contatti con mafia e servizi segreti, anche stranieri"; Il caso. Segreti, affari, indagati eccellenti: tutto sul furto dalle banche dati; Furto banche dati, dossieraggio su Ignazio La Russa e Matteo Renzi; L’inchiesta della Procura di Milano sulla presunta rete di hacker per il furto di dati; Approfondisci 🔍

furto banche dati gallo

Furto banche dati: arrestato, 'con sti casini in Italia intercettano solo i terroristi'

Milano, 31 ott. (Adnkronos) - L'imprenditore romano Lorenzo Sbraccia tra gli indagati dell'inchiesta milanese sui presunti dossier illeciti teme che sui suoi dispositivi informatici possa essere inser ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)


furto banche dati gallo

Furto banche dati: inchiesta nata da incontro tra Gallo e criminalità nell'estate 2022

Milano, 31 ott. (Adnkronos) - Un bar vicino al Palazzo di Giustizia di Milano e un'identità nascosta. Nasce con un pedinamento nell'estate del 2022 l'inchiesta che ha portato a smantellare una presunt ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)


furto banche dati gallo

Marcell Jacobs nella rete del furto banche dati: il campione olimpico e il suo staff spiati dopo l'oro a Tokyo

Spunta anche il nome del campione olimpico Marcell Jacobs tra le carte della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano sull'inchiesta dei dati rubati ... (sport.virgilio.it)


furto banche dati gallo

Furto banche dati, anche Marcel Jacobs 'spiato' dopo l'oro olimpico

il cui socio di maggioranza è Enrico Pazzali (indagato), presidente autosospeso di Fondazione Fiera Milano e l'ex super poliziotto Gallo, agli arresti domiciliari e ritenuto a capo dell'organizzazione ... (msn.com)