.com di 31 ott 2024

Furto banche dati silenzi e qualche ammissione | prime crepe nel gruppo


Furto banche dati, silenzi e qualche ammissione: prime crepe nel gruppo (Di giovedì 31 ottobre 2024) (Adnkronos) – I quattro arrestati, ai domiciliari, accusati di far parte della presunta associazione a delinquere accusata di dossieraggi illeciti, non rispondono alle domande del gip di Milano Fabrizio Filice, ma fanno dichiarazioni spontanee, promettono di chiarire la propria posizione davanti al pm della Dda Francesco De Tommasi – presente agli interrogatori -, ma offrono L'articolo Furto banche dati, silenzi e qualche ammissione: prime crepe nel gruppo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutto 📰 .com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Dossieraggi, indagati tra silenzi e prime ammissioni; Lupi (AdSP Mare di Sicilia Occidentale): “Eolico offshore opportunità per sviluppo e occupazione”; Trump promette: "Proteggerò le donne, che a loro piaccia o no"; Dossieraggio e furto banche dati: La Russa e Renzi nel mirino; Furto banche dati: i pm, ‘rischi per la democrazia e per le istituzioni’; Furto banche dati: Tavaroli, peggio che ai miei tempi; Approfondisci 🔍

furto banche dati silenzi

Furto banche dati: silenzi e qualche ammissione, emergono prime crepe nel gruppo

Milano, 31 ott. (Adnkronos) - I quattro arrestati (ai domiciliari), accusati di far parte della presunta associazione a delinquere accusata di dossieraggi illeciti, non rispondono alle domande del gip ... (msn.com)


furto banche dati silenzi

Banche dati violate: dal gip gli hacker dello Sdi si avvalgono della facoltà di non rispondere

I tecnici informatici Poi ci sono i tecnici informatici: Giulio Cornelli, hacker di una delle società di investigazione al centro dell'inchiesta milanese sui presunti dossier illegali con informazioni ... (tg.la7.it)


furto banche dati silenzi

Furto banche dati, Nordio: "Concreto pericolo per democrazia, stanziati oltre 715 milioni per la cybersicurezza"

A dirlo è il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, rispondendo alla Camera dei deputati al question time sulle iniziative volte a contrastare l'accesso illegale alle banche dati e la violazione ... (notizie.tiscali.it)


furto banche dati silenzi

Il centrosinistra chiede chiarezza al governo sul furto delle banche dati

Il coro delle opposizioni è compatto: "Meloni riferisca in Parlamento". Fari puntati sulla cybersecurity e sulla vulnerabilità di alcuni presidi di sicurezza ... (msn.com)