Genovatoday.it di 31 ott 2024

Genova | la rabbia dei precari del Cnr Dopo anni di precariato ora assumeteci


Genova: la rabbia dei precari del Cnr, "Dopo anni di precariato ora assumeteci" (Di giovedì 31 ottobre 2024) 4000 precari su 8000 dipendenti. È la fotografia paradossale del Cnr, il Consiglio Nazionale delle Ricerche, i cui precari sono scesi in piazza insieme ai sindacati e ai lavoratori di sanità, scuola, università e ricerca contro i tagli della manovra. A Genova la manifestazione, proclamata da
Genova rabbia da Genovatoday.it

Genovatoday.it - Genova: la rabbia dei precari del Cnr, "Dopo anni di precariato ora assumeteci"

Leggi tutto 📰 Genovatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Genova: la rabbia dei precari del Cnr, "Dopo anni di precariato ora assumeteci"; Approfondisci 🔍

genova rabbia precari cnr

Sciopero della scuola contro il precariato, diversi istituti chiusi o a mezzo servizio. Università e Cnr, presidio sotto la Prefettura

Genova – Alcune centinaia di dipendenti della scuola pubblica e dell'Università questa mattina in presidio sotto la prefettura, nel giorno in cui è stato proclamato dalla Fp-CGIL lo sciopero nazionale ... (ilsecoloxix.it)


genova rabbia precari cnr

Metropolis - La protesta dei precari del Cnr a Genova: “Siamo fantasmi, invisibili. La ricerca italiana si fonda sulla precarietà”

Indossano maschere bianche, come fantasmi: sono gli invisibili che portano avanti la ricerca in Italia. Il dato è impressionante: la metà di chi lavora al Cnr, il Consiglio nazionale delle ricerche, è ... (repubblica.it)


genova rabbia precari cnr

Un presidio di tutto il personale precario CNR a Genova | Video

Un presidio nella giornata del 23 ottobre di tutto il personale precario CNR per sensibilizzare su una condizione lavorativa ... (ligurianotizie.it)


genova rabbia precari cnr

I lavoratori del Cnr scendono in piazza: “Basta precariato strutturato, la ricerca ha bisogno di un futuro” fotogallery

Questa mattina il presidio sotto la sede genovese a Sampierdarena: "Contratti a scadenza e assenza di tutele, così il nostro lavoro rischia di essere cancellato" ... (genova24.it)