Inter-news.it di 31 ott 2024

Giordano | Lautaro Martinez? Problema per gli altri a marcarlo!


Giordano: «Lautaro Martinez? Problema per gli altri a marcarlo!» (Di giovedì 31 ottobre 2024) A parlare di Lautaro Martinez ci pensa Giordano. A detta sua, l’attaccante dell’Inter non può essere ritenuto un Problema. NESSUN Problema – Bruno Giordano, ospite negli studi di Novantesimo Minuto su Rai Due, parla di Lautaro Martinez. Il Toro, che contro l’Empoli ha fatto il gol del 3-0 definitivo, è elogiato dall’ex attaccante di Lazio e Napoli: «Stenta un pochino, ha meno rifornimenti, non è al massimo della condizione, deve trovarla andando avanti. Ma come giocatore non si discute, il Problema è per gli altri che lo devono marcare. Ho un debole per questo giocatore, fa gol, fa assist, aiuta la squadra. Rimane un giocatore molto forte».
Giordano Lautaro da Inter-news.it

Inter-news.it - Giordano: «Lautaro Martinez? Problema per gli altri a marcarlo!»

Leggi tutto 📰 Inter-news.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

giordano lautaro martinez problema

Inter, preoccupa Lautaro: spunta fuori un problema

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano la situazione legata a Lautaro Martinez con il capitano dell'Inter che in questo momento deve fare i conti con un problema ... (calciomercatoweb.it)


Inter, Lautaro: "Pallone d'Oro? Mi aspettavo di più, non sempre sono giusti"

L'argentino sul settimo posto: "Si può migliorare". E Frattesi: "Ogni gara una prova..." ... (sportmediaset.mediaset.it)


Lautaro Martinez-Juventus, è successo ancora: duro attacco

Lautaro Martinez nella top ten del Pallone d'Oro ma preso di mira dopo Inter-Juventus: con i bianconeri succede spesso ... (calciomercato.it)


Pruzzo: «Lautaro Martinez ritrovato, è un leader! No un problema»

LEADER RITROVATO – Roberto Pruzzo ha parlato così della prestazione del capitano dell’Inter dopo il suo ingresso e in gol: «Lautaro Martinez a segno contro ... ha bisogno ancora di conferme, però il ... (inter-news.it)