Wired.it di 31 ott 2024

Gli sceriffi di estrema destra si preparano a contestare il risultato delle prossime elezioni americane


Gli sceriffi di estrema destra si preparano a contestare il risultato delle prossime elezioni americane (Di giovedì 31 ottobre 2024) I sedicenti sceriffi “costituzionali” sono uomini di legge debitamente eletti che credono di detenere un potere illimitato. Hanno trascorso gli ultimi sei mesi a prepararsi per impedire che i democratici “rubino” le elezioni
Gli sceriffi da Wired.it

Wired.it - Gli sceriffi di estrema destra si preparano a contestare il risultato delle prossime elezioni americane

Leggi tutto 📰 Wired.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Gli sceriffi di estrema destra si preparano a contestare il risultato delle prossime elezioni americane; Uomo armato fermato a un comizio di Donald Trump; Arrestato un estremista di destra armato a un comizio di Trump; Trump rischia il terzo attentato, un arresto a Coachella; Il finto giornalista con fucile e pistola al comizio di Trump, lo sceriffo: "Sventato il terzo attentato"; Polizia, 'abbiamo evitato terzo tentato assassinio di Trump'; Approfondisci 🔍

L’estrema destra sfila a Trieste. Concerto annullato

La manifestazione, organizzata dall’associazione Trieste Pro Patria, si è invece svolta regolarmente: 150 persone, fra partecipanti locali e formazioni di estrema destra provenienti da fuori città, si ... (rtvslo.si)


Non si farà il concerto di estrema destra a Trieste

(ANSA) – TRIESTE, 26 OTT – Preceduto da polemiche e da tensioni, a un paio d’ore dall’inizio, è stato deciso che non si farà stasera a Trieste il concerto delle due band di estrema destra Ultima ... (espansionetv.it)


sceriffi estrema destra si

Droni e cecchini anti-rivolte, Usa al voto in seggi blindati. «Non si trovano scrutatori»

Barriere di cemento, metal detector, giubbotti e vetri antiproiettile, guardie armate, droni, cecchini, i seggi elettorali americani sembrano prepararsi a una guerra. Dalla Georgia ... (ilmessaggero.it)