31 ott 2024

I vicini danno l' allarme | anziano trovato morto in casa


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Brindisireport.it: OSTUNI - Un 84enne è stato trovato morto nella sua abitazione in via Garibaldi, nel centro di Ostuni. Il tragico episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 ottobre, dopo l'allarme lanciato dai vicini, che non vedevano l'anziano da un paio di giorni. La strada, luogo in cui di solito
vicini danno da Brindisireport.it

Brindisireport.it - I vicini danno l'allarme: anziano trovato morto in casa

Leggi tutto su Brindisireport.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: I vicini danno l'allarme: anziano trovato morto in casa; Senago, morto in casa da giorni: i vicini danno l’allarme per l’odore; I vicini danno l’allarme: uomo trovato morto in casa; Corleto Monforte, allarme truffe agli anziani: l’avviso diramato stamattina dal Comune; Anziano malato di Alzheimer si allontana da casa, ritrovato vicino all'Altare della Patria; I Carabinieri vicini agli anziani contro le truffe. Ecco i consigli per difendersi dagli odiosi raggiri; Approfondisci 🔍

Uomo morto in casa, l'allarme dei vicini: «Non esce da giorni dal suo appartamento»

Da qualche giorno – si legge sulla stampa locale e sul Quotidiano di Puglia – i vicini di casa non lo vedevano rientrare o uscire e hanno dato l'allarme. Il ritrovamento del corpo Sul posto ... (leggo.it)


Tragedia al Piaggione: si toglie la vita con il gas, i vicini danno l'allarme, ma ormai è troppo tardi

La poveretta si era tolta la vita con il gas e sono stati i suoi vicini di casa a dare l'allarme non appena hanno sentito l'odore. Sono arrivati sul posto sia i vigili del fuoco sia un'ambulanza ... (lagazzettadilucca.it)


Uomo morto in casa, l'allarme dei vicini: «Non esce da giorni dal suo appartamento»

Da alcuni giorni, come riportato dalla stampa locale e dal Quotidiano di Puglia, i vicini non lo vedevano né rientrare né uscire, e hanno quindi deciso di allertare le autorità. (ilmattino.it)


Anziana truffata. Chiesti soldi per aiutare un parente. Rubati preziosi per 30mila euro

Viareggio, 29 ottobre 2024 – Un’altra anziana è finita nella rete dei truffatori. Che sono sempre più scaltri, e hanno sempre meno scrupoli. Stavolta, come già accaduto lo scorso luglio a ... (lanazione.it)