Thesocialpost.it di 31 ott 2024

Il cadavere di Michele De Carlo trovato in un capannone | ferite d’arma da fuoco


Il cadavere di Michele De Carlo trovato in un capannone: ferite d’arma da fuoco (Di giovedì 31 ottobre 2024) Il cadavere di un uomo, con evidenti ferite d’arma da fuoco alla testa e al torace, è stato ritrovato nella notte tra 30 e 31 ottobre in un capannone di via Anna Magnani, alla periferia di Gioia del Colle, vicino Bari. Si tratta del 39enne Michele De Carlo. L’uomo aveva precedenti penali, ma qualche mese fa era stato assolto in un processo in cui gli erano contestati reati in materia di armi e favoreggiamento. Nei suoi confronti l’accusa aveva chiesto nei suoi confronti una condanna a quattro anni e aveva già scontato per questo motivo un periodo di detenzione tra carcere e arresti domiciliari.Leggi anche: cadavere in avanzato stato di decomposizione trovato in una cantina Michele De Carlo si occupava della vendita di prodotti caseari, era sposato e aveva figli. A lanciare l’allarme è stato il padre non appena ha visto il corpo del figlio.
cadavere Michele da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Il cadavere di Michele De Carlo trovato in un capannone: ferite d’arma da fuoco

Leggi tutto 📰 Thesocialpost.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Uomo trovato morto in un capannone: il corpo crivellato di colpi; Gioia del Colle, trovato un cadavere in un capannone. È del 39enne Michele De Carlo: colpi di pistola alla testa; Uomo trovato senza vita a Gioia del Colle: sul cadavere segni d'arma da fuoco, si indaga per omicidio; Agguato a Gioia, 39enne ucciso a colpi di pistola: la vittima è Michele De Carlo. Raggiunto nel capannone prima del turno di lavoro; Uomo trovato senza vita a Gioia del Colle: sul cadavere segni d'arma da fuoco, si indaga per omicidio; Agguato in mattinata: 39enne ucciso a colpi di pistola; Approfondisci 🔍

cadavere michele de carlo

Il cadavere di Michele De Carlo trovato in un capannone: ferite d’arma da fuoco

Il cadavere di un uomo, con evidenti ferite d’arma da fuoco alla testa e al torace, è stato ritrovato nella notte tra 30 e 31 ottobre in un capannone ... (thesocialpost.it)


cadavere michele de carlo

Uomo trovato morto in un capannone: il corpo crivellato di colpi

La vittima è Michele De Carlo, 39 anni. Aveva piccoli precedenti. I soccorritori hanno solo potuto accertare il decesso ... (today.it)


cadavere michele de carlo

Uomo trovato senza vita a Gioia del Colle: sul cadavere segni d'arma da fuoco, si indaga per omicidio

Il corpo senza vita di un uomo di 39 anni, Michele De Carlo, è stato rinvenuto questa mattina nei pressi di un deposito a Gioia del Colle, in via Anna Magnani. (baritoday.it)


Gioia del Colle, trovato un cadavere in un capannone. È di un 39enne, rilevati colpi di pistola alla testa

Era in un magazzino nella periferia della città. La segnalazione è arrivata dal padre. Sul posto i carabinieri per i rilievi ... (msn.com)