Lanazione.it di 31 ott 2024

Il destino dell’ex Astor l’albergo da dove è scomparsa Kata va all’asta per 2 milioni di euro


Il destino dell’ex Astor, l’albergo da dove è scomparsa Kata va all’asta per 2 milioni di euro (Di giovedì 31 ottobre 2024) Firenze, 31 ottobre 2024 – L’ex hotel Astor, simbolo di degrado e del mistero che ancora oggi avvolge il destino della piccola Kata, è finito all’asta. Il 6 febbraio del 2025, gli interessati potranno aggiudicarsi quel che resta dell’albergo: prima era un tre stelle a buon mercato a metà strada tra il centro e l’aeroporto, poi, dopo l’arrivo della pandemia, è diventato la sede di una tumultuosa occupazione dove la difficile convivenza tra i gruppi presenti è sfociata in un tentato omicidio e nella scomparsa della piccola peruviana. Ed oggi, pronunciando il nome dell’Astor, si pensa inevitabilmente a quel 10 giugno del 2023, l’ultima volta che la bimba è stata vista scendere le scale esterne dell’edificio. Con la vendita, siamo a un bivio: al rilancio di un’intera area, o, se l’operazione fallisse, all’ulteriore declino di uno stabile che sta già cadendo a pezzi.
destino dell’ex da Lanazione.it

Lanazione.it - Il destino dell’ex Astor, l’albergo da dove è scomparsa Kata va all’asta per 2 milioni di euro

Leggi tutto 📰 Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

destino delex astor albergo

Il destino dell’ex Astor, l’albergo da dove è scomparsa Kata va all’asta per 2 milioni di euro

L’immobile pignorato dopo le difficoltà della proprietà. La perizia avverte: “Versa in uno stato di gravissimo degrado, ci sono macerie e rifiuti speciali” ... (lanazione.it)


Firenze, altro hotel occupato: “Non sia un nuovo Astor”, il monito dei cittadini

Firenze, 22 ottobre 2024 – L’incubo Astor per il vicinato non è scomparso ... nero dove è scomparsa la piccola Kata, un altro albergo abbandonato è occupato, sempre lungo l’asse di ... (lanazione.it)


Antologia di Planude

Giunse in Europa grazie al cardinale Bessarione, il quale destinò i suoi libri alla Biblioteca nazionale Marciana di Venezia. In Italia venne pubblicata per la prima volta nel 1494 da Giano Lascaris a ... (wikiwand.com)


Si lavora a destinare beni sequestrati mafia a studentati

(ANSA) – ROMA, 21 OTT – Procedure semplificate per poter destinare i beni sequestrati alla criminalità organizzata alla realizzazione di alloggi per studenti universitari. E’ una delle norme cui ... (espansionetv.it)