Fanpage.it di 31 ott 2024

Il discorso vibrante di Farioli ai tifosi dell’Ajax | fa un gesto e tacciono poi scatenano l’inferno


Il discorso vibrante di Farioli ai tifosi dell’Ajax: fa un gesto e tacciono, poi scatenano l’inferno (Di giovedì 31 ottobre 2024) Il tecnico italiano ha conquistato Amsterdam rispolverando l'identità dei 'lancieri' e conseguendo risultati straordinari rispetto a un anno fa. Dopo la vittoria in casa del Feyenoord viene osannato assieme alla squadra.
discorso vibrante da Fanpage.it

Fanpage.it - Il discorso vibrante di Farioli ai tifosi dell’Ajax: fa un gesto e tacciono, poi scatenano l’inferno

Leggi tutto 📰 Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il discorso vibrante di Farioli ai tifosi dell’Ajax: fa un gesto e tacciono, poi scatenano l’inferno; Approfondisci 🔍

discorso vibrante farioli ai

Il discorso vibrante di Farioli ai tifosi dell’Ajax: fa un gesto e tacciono, poi scatenano l’inferno

Allora i ‘lancieri' incassarono una lezione (e un'umiliazione) durissime, oggi hanno spazzato via quel brutto ricordo grazie alla squadra rigenerata dall'arrivo del tecnico italiano, Francesco Farioli ... (fanpage.it)


Farioli ai tifosi dell'Ajax: “Tecnico straniero una rivoluzione, ma rispetto il dna del club"

Ma fin dalle prime battute della stagione corrente Farioli è riuscito a percepire l'appoggio totale e il calore mostrato dalla piazza e si è sentito in dovere di restituirne una parte ai propri ... (tuttomercatoweb.com)


Farioli: "Berardi è straordinario, fortunato chi lo prende"

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)


“Date una carezza ai bambini”: il celebre Discorso alla Luna di Giovanni XXIII

l’invito ad andare a casa e a dare una carezza ai bambini è ormai parte indelebile dell’immaginario collettivo degli italiani. È, però, un discorso mirabile anche per la sua forza retorica ... (sololibri.net)