Corrieretoscano.it di 31 ott 2024

Il Pisa sbatte contro il muro del Catanzaro | finisce 0-0


Il Pisa sbatte contro il muro del Catanzaro: finisce 0-0 (Di giovedì 31 ottobre 2024) PisaCatanzaro 0-0 Pisa (3-4-2-1). Semper; Calabresi (65? Rus), Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Abildgaard (55? Piccinini), Angori; Mlakar (80? Arena), Vignato (65? Moreo); Bonfanti N. (55? Lind). A disposizione. Nicolas, Loria, Hojholt, Beruatto, Leoncini, Jevnsenak, Bonfanti G. Allenatore InzaghiCatanzaro (3-5-2). Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Brighenti; Cassandro, Pontisso (55? Koutsoupias), Pompetti, Coulibaly (79? Pagano), D’Alessandro (55? Compagnon); Iemmello (79? Seck), Pittarello (65? La Mantia). A disposizione. Dini, Turicchia, Antonini, Brignola, Ceresoli, Biasci, Buso. Allenatore CasertaARBITRO. Perenzoni di Rovereto (Zingarelli-Ceolin)NOTE: Ammoniti Pittarello, Bonfanti N., Calabresi, Coulibaly, Marin, Caracciolo. Espulso Pompetti al 92? per gioco falloso Pisa – Una partita a senso unico che il Pisa non riesce però a sbloccare.
Leggi tutto 📰 Corrieretoscano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola; Frosinone-Pisa 0-0, i nerazzurri si fermano sul palo (avversari in 10 per 90 minuti); Va a sbattere contro un muro: 74enne in codice rosso a Cisanello; Serie B 2024/2025 Frosinone Pisa : Le Pagelle; Auto si schianta contro un muretto a Pomarance, un ferito: portato a Careggi con l’elisoccorso; Pisa, ciclista di 37 anni muore schiacciato da un bus di linea: travolto in curva, è finito sotto le ruote; Approfondisci 🔍

pisa sbatte contro muro

Frosinone-Pisa 0-0, i nerazzurri si fermano sul palo (avversari in 10 per 90 minuti)

FROSINONE. Il Pisa trova un Frosinone che vende cara la pelle giocando quasi tutta la partita in dieci e impone lo 0-0 alla capolista. Un Pisa meno brillante negli ultimi metri in una gara difficile d ... (msn.com)


Si schianta contro un muro, muore un ragazzo di 27 anni

Un giovane di 27 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale dopo che ha sbattuto con la sua moto contro il muro dello stadio Celeste, a Messina. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle ... (tp24.it)


pisa sbatte contro muro

Sassuolo bloccato, sorride il Pisa. Il Cosenza fa il colpo a Reggio Emilia

La squadra di Grosso, la Cremonese e lo Spezia fermate tutte sul pareggio, un punto a testa anche nelle sfide Bari-Carrarese e Salernitana-Cesena ... (gazzetta.it)


Si schianta con la moto contro un muro, morto 27enne

Il giovane era in sella ad una moto e, per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia municipale, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il muro che delimita lo ... (grandangoloagrigento.it)