Gamberorosso.it di 31 ott 2024

Il più grande distributore di alcolici degli Stati Uniti licenzia migliaia di dipendenti Ma è giallo sulle modalità


Il più grande distributore di alcolici degli Stati Uniti licenzia migliaia di dipendenti. Ma è giallo sulle modalità (Di giovedì 31 ottobre 2024) Un vero terremoto per il mercato vinicolo statunitense, con il colosso della distribuzione dei superalcolici statunitense, Southern Glazer’s, che - secondo il rivenditore di vini Gregory Stokes - avrebbe eliminato ben 3mila posizioni. I licenziamenti hanno colpito principalmente la divisione dei vini pregiati, settore che negli ultimi anni aveva rappresentato un segmento chiave per il distributore. Il tutto, secondo quanto riportato da diversi ex dipendenti sui social media, è avvenuto in modo repentino, persino attraverso riunioni via Zoom, e senza preavvisi ai supervisori. Le difficoltà economiche e la crisi dei consumi sembrano aver scatenato una reazione drastica che potrebbe avere effetti dirompenti sull’intera filiera.
più grande da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Il più grande distributore di alcolici degli Stati Uniti licenzia migliaia di dipendenti. Ma è giallo sulle modalità

Leggi tutto 📰 Gamberorosso.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: A Monza c'è un locale dove a preparare i cocktail è una macchina (ed è il primo in Lombardia); I distributori automatici di cocktail stanno arrivando nei locali italiani: abbiamo provato un robot-barman; Con la cannabis legale calano le vendite di birra: cosa accadrà in Germania?; I mille grossisti che fanno il mercato beverage; Nuovi lanci e ampliamento del portfolio: la crescita di Rinaldi 1957, tra i top distributori di alcolici in Italia; Mercato Liquori e Distillati Italia 2023: lo scenario competitivo by; Approfondisci 🔍

piu grande distributore alcolici

Con il vino o con i distillati: il gelato alza il gomito

Archiviati gli anni della Malaga, resiste lo zabaglione, ma è soprattutto l’uso di distillati e vini a fare breccia. Simone De Feo è un maestro in ... (repubblica.it)


Il distributore eroga a singhiozzo (ancora)

L’impianto Tamoil funziona solo col self service, ma spesso è impossibile pagare e tocca andare a Tredozio La grandissima ... 10 km, distributore Tamoil, rifornimento più caro, addetto ... (ilrestodelcarlino.it)


Beverage, accordo tra Doreca e Udial per la distribuzione nel settore alberghiero. «Copertura capillare in ogni parte d'Italia»

Grazie a 3200 addetti e l’ausilio di 1920 automezzi adibiti alle consegne, sarà possibile servire in modo efficace e tempestivo oltre 100 mila punti di consumo fuori casa. (corriere.it)


Pac 2000A Conad, numeri e caratteristiche della grande distribuzione in Italia

Pac 2000A Conad, la più grande cooperativa del consorzio Conad, ha presentato lo studio realizzato da The European House – Ambrosetti dedicato all'impatto sul territorio nazionale: la cooperativa conf ... (msn.com)