Fanpage.it di 31 ott 2024

Il preside del metodo senza voti avrebbe impedito la bocciatura di uno studente minacciando i prof


Il preside del metodo senza voti avrebbe impedito la bocciatura di uno studente minacciando i prof (Di giovedì 31 ottobre 2024) Gianluca Consoli, dirigente scolastico del Liceo Peano, è a processo per violenza privata: avrebbe minacciato i prof impedendo la bocciatura di uno studente. Diventato noto per aver sperimentato il metodo di valutazione senza voti nella sua scuola. Il Consiglio d'Istituto lo difende.
preside del da Fanpage.it

Fanpage.it - Il preside del metodo senza voti avrebbe impedito la bocciatura di uno studente minacciando i prof

Leggi tutto 📰 Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Elezioni regionali, ecco la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere; Torino, a scuola «senza zaino». Altre 6 classi sperimentano la gestione comune di penne, libri e quaderni; Scuola senza voti, un modello comune all’estero che si sta diffondendo in Italia: quali pro e contro?; Elezioni europee - Italia al voto sabato 8 e domenica 9 giugno; Archiviata la sperimentazione della sezione di liceo senza voti, ma i docenti potranno continuare; Commissione Ue, Von der Leyen rieletta presidente con 401 voti, Fratelli d’Italia ha votato contro: “Meloni? …; Approfondisci 🔍

Preside cambiava "a simpatia" voti studenti su registro elettronico: indagata insieme a 7 prof

Nello specifico, secondo quanto riportato da 'Il Corriere della Sera', la preside avrebbe compiuto ben sette accessi al registro elettronico, per modificare i voti degli studenti, trasformando un ... (skuola.net)


"Noi prof minacciati per promuovere un alunno". Così il preside guru del liceo senza voti finisce a processo

Il giudice ha citato direttamente a giudizio il dirigente scolastico, tra i pionieri a Roma della scuola "finlandese", modello didattico che abolisce le votazioni numeriche classiche. L'avvocato del p ... (romatoday.it)


Preside cambiava i voti agli studenti: 9 indagati in un liceo

Preside cambiava voti agli studenti ... ai server dell’istituto per modificare i voti degli studenti nel registro elettronico senza l’approvazione degli insegnanti. (msn.com)


Preside e prof cambiavano voti agli studenti entrando nei server: lo scandalo nel liceo di Lamezia Terme

Secondo l'accusa sarebbero sette gli accessi al registro scolastico elettronico, dal 28 gennaio 2023 al 13 giugno 2023, che la preside avrebbe eseguito per modificare i voti già assegnati dai ... (ilmessaggero.it)