Quotidiano.net di 31 ott 2024

Il re dell’immobiliare | Facevo il dj per arrotondare Ora in casa ho 7mila dischi


Il re dell’immobiliare: "Facevo il dj per arrotondare. Ora in casa ho 7mila dischi" (Di giovedì 31 ottobre 2024) Neri Più del ricco curriculum, parlano i numeri: Alexei Dal Pastro, oltre vent’anni di esperienza nel settore immobiliare, ha gestito transazioni per oltre 15 miliardi di euro. Ceo di Covivio per l’Italia, nel comparto in cui opera è diventato presto una delle grandi eminenze a livello internazionale. Con radici profonde nella provincia da cui è partito e una visione che travalica i confini italiani e europei. Come il trolley che l’accompagna da Milano a Parigi e a Berlino. Fiducia la sua nuova parola d’ordine. "Veniamo da un periodo complicato – spiega – Dopo la pandemia, che ha avuto un impatto pesante su tutti i settori, e l’inflazione a cui è seguita l’impennata dei tassi sui mutui, la domanda è se siamo arrivati al punto di svolta. Me lo chiedo tutti i giorni.
dell’immobiliare Facevo da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il re dell’immobiliare: "Facevo il dj per arrotondare. Ora in casa ho 7mila dischi"

Leggi tutto 📰 Quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

re delimmobiliare facevo dj

Il re dell’immobiliare: "Facevo il dj per arrotondare. Ora in casa ho 7mila dischi"

Alexei Dal Pastro in 20 anni ha gestito 15 miliardi di euro: ho fiducia in questa Italia "I segreti del mestiere li ho imparati dai colleghi alle macchinette del caffè". (quotidiano.net)


Faccio sesso, pago, recensisco. Ecco il mondo dove la vergogna dura poco

Ho pensato: “Che diavolo sto facendo? Come sei caduto in basso!”. La vergogna è durata poco, vinta dall’eccitazione di avere a che fare con un certo tipo di donna che probabilmente non avrei mai ... (ilcorrieredelgiorno.it)


Aste RE

titolare del marchio ASTE RE nelle sue agenzie affiliate, e lieta di ospitarvi per far fronte alle vostre esigenze abitative proponendovi immobili provenienti dal mercato giudiziario ,garantendovi un ... (immobiliare.it)


Chi sono i sette re di Roma?

Fu un re popolare e amato dalla plebe. Numa Pompilio morì a ottant’anni senza aver mai fatto guerre. Il suo corpo non fu seppellito insieme ai suoi libri in un mausoleo sul Gianicolo ... (studenti.it)