Ilgiornale.it di 31 ott 2024

Il rimpatriato sbraita sul volo Non si può viaggiare così


Il rimpatriato sbraita sul volo. Non si può viaggiare così (Di giovedì 31 ottobre 2024) Un immigrato irregolare lancia urla agghiaccianti sul volo Ginevra-Fiumicino. Per la legge svizzera, i rimpatri avvengono tramite voli di linea
rimpatriato sbraita da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Il rimpatriato sbraita sul volo. Non si può viaggiare così

Leggi tutto 📰 Ilgiornale.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il rimpatriato sbraita sul volo. Non si può viaggiare così; Approfondisci 🔍

Migranti, Metsola: "Rimpatri per chi non ha diritto a protezione. Guerra a trafficanti"

Migranti, Metsola: "Rimpatri per chi non ha diritto a protezione. Guerra a trafficanti" In merito alla questione migratoria "Dobbiamo destinare le risorse a chi ne ha veramente bisogno ... (ilgiornale.it)


Rimpatri in Italia: un sistema inefficace e inadeguato

Questa situazione non solo compromette la dignità delle persone detenute, ma solleva anche interrogativi sulla legalità e sull’umanità di tali pratiche. Una politica fallimentare: le cause del ... (notizie.it)


Dai Cpr rimpatriati solo il 10% migranti con ordine espulsione

Nel 2023 dai Centri di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr), è stato rimpatriato "solo il 10% delle persone con un provvedimento di espulsione ovvero 2.987 su 28.347".Mentre il totale dei rimpatri ... (ansa.it)


Migranti, il regolamento per “accelerare” i rimpatri non basta: ecco perché

Il direttore Carlo Alberto Tregua oggi affronta il tema dei migranti, analizzando le polemiche scaturite dal recente trasferimento di 16 persone in Albania. La questione ha acceso un dibattito sulla ... (itacanotizie.it)