Riminitoday.it di 31 ott 2024

Il truffatore di anziani patteggia la pena e torna libero


Il truffatore di anziani patteggia la pena e torna libero (Di giovedì 31 ottobre 2024) Si è concluso con un patteggiamento il processo che vedeva un 19enne marchigiano, residente in Campania, arrestato in flagranza per una truffa a un'anziana riminese. Il malvivente, difeso dall'avvocato Andrea Guidi, ha patteggiato 1 anno e 2 mesi con la sospensione della pena ritornando quindi in
truffatore anziani da Riminitoday.it

Riminitoday.it - Il truffatore di anziani patteggia la pena e torna libero

Leggi tutto 📰 Riminitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il truffatore di anziani patteggia la pena e torna libero; Il truffatore di anziani patteggia, ma resterà in cella; Raggira anziana e viene arrestato; VIDEO | La banda dei napoletani riprendeva le truffe agli anziani. Le immagini e le voci durante i raggiri; "Truffa milionaria", patteggiamento negato. Rinviati a giudizio; Cercarono di impossessarsi di una maxi-eredità: uno patteggia, l'altro condannato; Approfondisci 🔍

Aldo Spinelli patteggia pena a tre anni e due mesi

All'ultimo giorno utile anche l'imprenditore Aldo Spinelli patteggia. I suoi avvocati (Sandro Vaccaro, Andrea Vernazza e Francesca Pastore) hanno concordato con la procura una pena a tre anni e ... (quotidiano.net)


Travolse un’anziana, patteggia un anno e 4 mesi

L’anziano che era alla guida dell’auto, 83 anni, anche lui di Porto Garibaldi, ha patteggiato un anno e quattro mesi di reclusione per omicidio stradale, con pensa sospesa. Pena che è stata ... (ilrestodelcarlino.it)


truffatore anziani patteggia pena

Anziani narcotizzati e derubati. La mantide si scusa e patteggia

Con questi gesti che le sono valse il riconoscimento di attenuanti è riuscita a patteggiare 5 anni di pena la Mantide bis di Cornate Lindys Perez Filip, la sudamericana arrestata lo scorso ... (msn.com)


Il truffatore mandato dalla banda

Tenta la truffa a due anziani ottantenni, viene arrestato e ottiene, grazie al rito abbreviato, due mesi di reclusione, 30 euro di multa, pena sospesa e non menzione, essendo incensurato. Sul tema ... (polesine24.it)