Ultimouomo.com di 31 ott 2024

Il viaggio irripetibile di Rudy Fernandez


Il viaggio irripetibile di Rudy Fernandez (Di giovedì 31 ottobre 2024) È l’ultimo quarto di Spagna-Grecia, seconda giornata del gruppo A del Torneo di Parigi 2024. Dopo aver condotto a lungo - soprattutto grazie a un eccellente secondo quarto - gli iberici campioni d’Europa in carica stanno subendo il tentativo di rimonta degli avversari, trascinati da un super Giannis Antetokounmpo. Avanti 62-61 con poco più di 8 minuti sul cronometro, la squadra di Scariolo è in campo con un quintetto sorprendente per ?, se si è abituati a guardare occasionalmente il basket FIBA, data la presenza di Alberto Diaz come handler primario e della coppia Garuba-Pradilla sotto canestro. A completare i cinque in campo sono i due veterani della squadra, quelli rimasti essenzialmente dalla generazione d’oro, capace di collezionare medaglie a tutti i livelli internazionali.
viaggio irripetibile da Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Il viaggio irripetibile di Rudy Fernandez

Leggi tutto 📰 Ultimouomo.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

Le 4 migliori assicurazioni di viaggio del 2024 a confronto

Stai programmando il tuo prossimo viaggio e sei alla ricerca della giusta polizza assicurativa per partire senza preoccupazioni? In questa guida ho messo a confronto le 4 migliori assicurazioni di ... (viaggiaregratis.eu)


Viaggio di nozze: i consigli per una luna di miele da sogno

Idee e consigli per un viaggio di nozze da sogno Un viaggio di nozze è molto più di una semplice vacanza, è un momento unico e irripetibile nella vita delle persone e rappresenta l ... (siviaggia.it)


Un viaggio unico e irripetibile

Integerrimo, meticoloso fino all’ossessione, politicamente appassionato, ammirato da colleghi, pubblico e critica, Gian Maria Volonté è ancora oggi un punto di riferimento per chi fa cinema. A lui è ... (polesine24.it)


Rapporto medico-paziente. “Diritti e doveri”, decalogo e vademecum per fare chiarezza. Al via la campagna di Cittadinanzattiva

“Questo lavoro - ha detto Tonino Aceti, coordinatore nazionale del Tribunale per i diritti del malato-Cittadinanzattiva - è il risultato di un percorso fatto insieme a molti compagni di viaggio. (quotidianosanita.it)