31 ott 2024

Investimenti da 754 milioni nel bilancio di previsione 2025 dell’Autorità portuale dell’Adriatico centrale


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Gaeta.it: Facebook WhatsApp Twitter Il bilancio di previsione 2025 dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha ricevuto il via libera, aprendo la strada a significativi Investimenti per le infrastrutture portuali. Questi fondi sono destinati a migliorare le operazioni nei porti dell’Adriatico centrale, con particolare attenzione alle necessità di modernizzazione e sostenibilità. La previsione di spesa in conto capitale, pari a 118,3 milioni, è indirizzata a progetti già programmati, contribuendo così allo sviluppo del territorio e alle esigenze del settore. Investimenti per le infrastrutture portuali Il bilancio prevede Investimenti mirati di 75,4 milioni per le infrastrutture portuali, approvati con il supporto positivo dei revisori dei conti e dell’Organismo di partenariato della risorsa mare.
Investimenti 754 da Gaeta.it

Gaeta.it - Investimenti da 75,4 milioni nel bilancio di previsione 2025 dell’Autorità portuale dell’Adriatico centrale

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Investimenti da 75,4 milioni nel bilancio di previsione 2025 dell'Autorità portuale dell'Adriatico centrale; Arcidiocesi di Trento, bilancio in crescita di 1,3 milioni; Sea, Malpensa e Linate volano ai livelli pre Covid con 35,3 milioni di passeggeri nel 2023; Manovra, il governo fa cassa sui metalli preziosi: plusvalenze saranno colpite; Salernitana: come si è perso il progetto sportivo di Iervolino; Bcc del Metauro chiude il bilancio con un utile netto di oltre quattro milioni di euro; Approfondisci 🔍

investimenti 754 milioni bilancio

Milan, record storico di ricavi e secondo bilancio in utile

Nella stagione 2023/24, le sinergie con RedBird e il processo di internazionalizzazione del brand consolidano il patrimonio del club rossonero ... (ilsole24ore.com)


Bilancio, niente debiti e 8 milioni di investimenti

Bilancio che si dimostra in salute e senza debiti, e che ha un volume di quasi 24 milioni di euro: 15.388.000 per spese correnti, 8.579.000 per investimenti. E si finanzia con entrate tributarie. (msn.com)


investimenti 754 milioni bilancio

Milan, secondo utile di fila: +4,1 milioni. Investiti oltre 100 milioni netti in due anni

L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2023-24 che ha visto una forte crescita dell'area commerciale ... (gazzetta.it)


Umbria. Piano investimenti, stanziati dieci milioni di euro

Marini: “Il nostro equilibrio di bilancio ci consente di destinare risorse aggiuntive per un significativo Piano di investimenti” 22 SET - Dieci milioni di euro per l’acquisto di nuove ... (quotidianosanita.it)