Sportface.it di 31 ott 2024

Juventus Ferrero | Orgogliosi di aprire lo Stadium all’Italrugby


Juventus, Ferrero: “Orgogliosi di aprire lo Stadium all’Italrugby” (Di giovedì 31 ottobre 2024) “Noi come Juve siamo lieti di aprire il nostro stadio: sarà la prima volta che ospiteremo un evento non calcistico, siamo una società non solo di calcio ma anche molto attenta al territorio”. Lo ha detto il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, in vista del test match dell’Italrugby contro la Nuova Zelanda, in programma sabato 23 novembre all’Allianz Stadium. “Siamo contenti di questo accordo con la federazione italiana rugby, non durerà soltanto per questa gara ma sarà un accordo triennale anche per dare stabilità a questi eventi – ha aggiunto durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuto nella Sala della Trasparenza nel palazzo della Regione Piemonte, a Torino – e abbiamo aperto una mostra al museo della Juve: riguarda la storia del rugby, abbiamo avuto cimeli anche dalla federazione neozelandese e resterà aperta fino al giorno del match”.
Leggi tutto 📰 Sportface.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Juventus, Ferrero: “Orgogliosi di aprire lo Stadium all’Italrugby”; Approfondisci 🔍

News Juventus: aggiornamenti, novità e tutte le ultimissime notizie sulla Juve 24 ore su 24

Tutti i dettagli Domani sera... Arbitro Juventus Next Gen Sorrento: Aleksandar Djurdjevic sarà il direttore di gara della sfida in programma il 31 ottobre a Biella. I dettagli La Juventus Next Gen,... (juventusnews24.com)


Tutto Juve: testata giornalistica dedicata alla Juventus

30.10 00:05 - La Juventus contro l’Inter nelsecondo tempo ha messo in campo una formazione giovanissima, la formazione del futuro con calciatori di grandissima prospettiva ed un'età media di 23 ... (tuttojuve.com)


Boniperti e Ferrini, via intitolata a Torino: il ricordo di Ferrero e Vagnati

«La Juventus sta facendo cose meravigliose ... dirigente e poi presidente - chiosa Ferrero -. Mi piace però pensare quanto sarebbe orgoglioso della Juve dopo il successo in Champions». (tuttosport.com)


Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia

Pranzo UEFA in corso in quel di Lipsia tra i dirigenti del club tedesco di proprietà della Red Bull e quelli della Juventus. Per la società bianconera sono presenti Gianluca Ferrero, Cristiano Giunt ... (headtopics.com)