Sportface.it di 31 ott 2024

Juventus Motta | Abbiamo concesso ma anche creato tanto


Juventus, Motta: “Abbiamo concesso, ma anche creato tanto” (Di giovedì 31 ottobre 2024)Abbiamo concesso ma Abbiamo creato anche tanto. Cerchiamo di evitare di dare all’avversario palle gol. Potevamo stare meglio in campo. A tratti Abbiamo fatto bene, altri no. Questi momenti fatti bene li dobbiamo aumentare per mettere di più in difficoltà le squadre avversarie“. Sono queste le parole di Thiago Motta, tecnico della Juventus, ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Parma. Nelle ultime gare i bianconeri hanno subito molti gol: “L’importante è mantenere l’equilibrio della squadra e oggi gli errori che Abbiamo commesso sono negli ultimi metri per concludere le azioni nel modo giusto e non permettere all’avversario di ripartire. Abbiamo sofferto le loro ripartenze su errori nostri soprattutto negli ultimi metri“. Koopmeiners: “E’ un giocatore importante per noi, però non dev’essere solo lui. Questo si fa a livello collettivo, giocando con la stessa idea.
Leggi tutto 📰 Sportface.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Juventus, Motta: "Concesso troppo al Parma, dobbiamo fare meglio negli ultimi metri"; Juve, Thiago Motta: “Concesso tanto al Parma”; Thiago Motta: “Concesso e creato tanto, troppi errori negli ultimi 30 metri"; Juve, Thiago Motta: "Koopmeiners importante, ecco perchè Yildiz è partito dalla panchina"; Juventus-Parma, Thiago Motta a Sky: 'Il pareggio non è ciò che vogliamo. Ecco cosa abbiamo sbagliato'; Thiago Motta a Sky:«Abbiamo creato e concesso, su Yildiz...»; Approfondisci 🔍

juventus motta abbiamo concesso

Juventus, Motta: "Loro potevano chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4. Scudetto? Inter e Napoli favorite"

Al termine della rocambolesca sfida tra Inter e Juventus, gara terminata 4-4 dopo una rimonta clamorosa da parte dei bianconeri, mister Thiago Motta ha parlato. (calciomercato.com)


I bianconeri. Errori e reazione: Motta è felice a metà: "Mai concesso così, però siamo rimasti in gara»

La fiducia di Locatelli: "Sempre avuta la sensazione che potevamo recuperare. Yildiz? Un potenziale campione". (ilgiorno.it)


juventus motta abbiamo concesso

Juventus, Thiago Motta: "Bravi a restare in partita, meritavamo di vincere"

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. (gianlucadimarzio.com)


Juventus, Thiago Motta al 45': "Buon primo tempo, ma dobbiamo attaccare meglio"

Al termine dei primi 45 minuti all'Allianz Stadium conduce la Juventus ... gentilmente concesso da Luperto. Ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico bianconero Thiago Motta per commentare ... (tuttomercatoweb.com)