Liberoquotidiano.it di 31 ott 2024

La banda sapeva prima dell' indagine? L' ombra della trappola su La Russa jr


La banda sapeva prima dell'indagine? L'ombra della trappola su La Russa jr (Di giovedì 31 ottobre 2024) Mentre il Senato accelera sulla proposta di una commissione monocamerale di inchiesta parlamentare sul dossieraggio, emergono altri inquietanti sviluppi sulla banda di Milano che spiava politici, aziende, sportivi e che poteva vantare su un archivio sterminato in cantina «grande quanto il Duomo». Il capo era Enrico Pazzali, che i sottoposti chiamavano «lo zio bello» e che ora si è autosospeso da presidente della Fondazione Milano Fiera dopo che la procura ha scoperchiato gli affari illeciti che ruotavano attorno alla sua società di “investigazioni” e hackeraggio, Equalize.
banda sapeva da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - La banda sapeva prima dell'indagine? L'ombra della trappola su La Russa jr

Leggi tutto đź“° Liberoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La storia di Emanuela Orlandi: chi la fece sparire, i possibili moventi e le indagini; Mino Pecorelli, 45 anni fa ucciso il giornalista che sapeva troppo; La morte di Pasolini rimane un mistero. Ecco perché vanno riaperte le indagini; Pietro Orlandi: “Su Wojtyla non mi scuso, lui sapeva la verità su Emanuela. Se il Vaticano vuole, l’inchiesta…; Emanuela Orlandi, "L'ex cassiere della Banda della Magliana sapeva dove era stata sepolta"; Discoteche, violenze e razzismo: gli affari dei "poliziotti ballerini" di Verona; Approfondisci 🔍

banda sapeva prima indagine

Patenti facili, sgominata la banda: indagine contro associazione a delinquere

Ancora un caso di patenti facili in Nord Italia, dopo il Piemonte tocca alla Liguria: fermata una banda che aiutava a superare la teoria ... (virgilio.it)


banda sapeva prima indagine

La banda dei dossier aveva dati del Centro anticrimine informatico. Gli investigatori: “C’è il rischio che le spie fuggano”

La banda dei dossier poteva contare su una talpa in grado di far filtrare “informazioni ricevute che riguarderebbero un’attività del Cnaip “, cioè il Centro nazionale anticrimine informatico per la pr ... (ilfattoquotidiano.it)


La prima Indagine - Theodore Boone

La tensione cresce intorno al processo e quanto all’avvocato dell’accusa non ha più carte da giocare, Theo si ritrova a fare i conti con uno “scomodo” testimone: qualcuno che sa come sono ... (skuola.net)


banda sapeva prima indagine

Milano, la banda dei dossier vendeva segreti e bugie

Giustizia (Politica) L’inchiesta della Dda e della Dna: in quattro ai domiciliari, cinquantuno gli indagati. Spiati politici, industriali e giornalisti. Allarme sui database deboli. Nelle carte degli ... (ilmanifesto.it)