Periodicodaily.com di 31 ott 2024

La Cina condanna i nuovi dazi UE sui suoi veicoli elettrici


La Cina condanna i nuovi dazi UE sui suoi veicoli elettrici (Di giovedì 31 ottobre 2024) La Cina condanna in nuovi dazi sui suoi veicoli elettrici imposti dall’UE. Bruxelles ha aumentato i dazi sui veicoli elettrici prodotti dalla Cina fino al 45,3%. La Cina condanna i nuovi dazi UE La Cina ha condannato i nuovi dazi imposti dall’Unione europea sui veicoli elettrici cinesi. Dopo l’insuccesso delle trattative, Bruxelles ha aumentato i
Cina condanna da Periodicodaily.com

Periodicodaily.com - La Cina condanna i nuovi dazi UE sui suoi veicoli elettrici

Leggi tutto 📰 Periodicodaily.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Cina, 'difenderemo le nostre aziende dopo dazi Ue su e-car'; Auto elettriche, la Cina ricorre alla Wto contro i dazi made in Ue; Orsini (Confindustria): "La guerra dei dazi con la Cina ci preoccupa"; Guerra dei dazi Ue-Cina, alle auto elettriche Pechino replica con il blocco di latte e formaggi; La Cina reagisce ai dazi; Guerra dei dazi tra Ue e Cina, la tensione sale: la risposta di Pechino alla stangata di Bruxelles e i risc...; Approfondisci 🔍

cina condanna nuovi dazi

Cina, 'difenderemo le nostre aziende dopo dazi Ue su e-car'

Pechino "non è d'accordo o non accetta" i nuovi dazi Ue sulle e-car made in China a chiusura delle indagini antisovvenzioni che hanno rimarcato criticità a carico delle case automobilistiche europee. (ansa.it)


cina condanna nuovi dazi

Ue, nuovi dazi sulle auto elettriche importate dalla Cina: Pechino protesta

Presentato un reclamo al Wto. Il governo cinese 'adotterà tutte le misure necessarie per proteggere con fermezza i legittimi diritti e interessi delle sue aziende' ascolta articolo Pechino 'non è d'ac ... (informazione.it)


cina condanna nuovi dazi

L'Ue impone i dazi sulle auto elettriche cinesi, Pechino protesta

Il profondo rosso dell'automotive europeo ha almeno un colpevole: Pechino. (ansa.it)


cina condanna nuovi dazi

Mercato auto, l'Ue impone nuovi dazi sulle vetture elettriche cinesi

Le tariffe stabilite da Bruxelles si attestano al 17% per il gruppo Byd, al 18,8% per Geely e al 35,3% per Saic. Tesla, invece, dopo una valutazione individuale, sarà soggetta a un dazio del 7,8%. Per ... (tg24.sky.it)