Laverita.info di 31 ott 2024

La Lombardia frena sul fine vita


La Lombardia frena sul fine vita (Di giovedì 31 ottobre 2024) Bocciata in commissione la proposta dei radicali: «Legiferare spetta al Parlamento». Giulio Gallera vota con la sinistra. A novembre il testo finirà in Consiglio. Stop pure in Friuli.
Lombardia frena da Laverita.info

Laverita.info - La Lombardia frena sul fine vita

Leggi tutto 📰 Laverita.info
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La Lombardia frena sul fine vita; Fine vita in Lombardia: parere negativo delle Commissioni Affari istituzionali e Sanità; Fontana: libertà di coscienza sui diritti fondamentali, ma il centrodestra frena sul fine vita; Laica Lega. Attilio Fontana si muove in Lombardia sul fine vita, Salvini lo copre. E gli alleati s'arrabbiano; L’infinita guerra ai medici gettonisti: il Tar frena la crociata della Lombardia; Immobiliare, case troppo care: in Lombardia il mercato rallenta; Approfondisci 🔍

lombardia frena fine vita

Suicidio assistito, Lombardia boccia legge sul Fine vita/ “Non è competenza della Regione”: cosa succede ora

Fine vita, Commissioni Lombardia bocciano legge sul suicidio assistito di Cappato: cosa succede ora, quali i motivi e le conseguenze ... (ilsussidiario.net)


lombardia frena fine vita

Fine vita, la Lombardia "affossa" la proposta di legge sulle procedure sanitarie

Bocciata in commissione la proposta dell'associazione Coscioni. Per la maggioranza, la competenza resta statale: in aula verrà proposta una questione pregiudiziale di incostituzionalità. Cappato a Fon ... (milanotoday.it)


lombardia frena fine vita

Fine vita, parere negativo Lombardia: 'Non è nostra competenza'

Le commissioni Affari istituzionali e Sanità del Consiglio regionale della Lombardia, al termine di una lunga seduta congiunta, hanno espresso a maggioranza parere negativo in merito al progetto di le ... (msn.com)


lombardia frena fine vita

Il consigliere regionale dei democratici Astuti critica la maggioranza per lo stop alla legge sul fine vita

La decisione presa dalle commissioni Affari istituzionali e Sanità blocca di fatto ogni discussione in consiglio della legge di iniziativa popolare sul fine vita presentato dall’associazione Luca Cosc ... (varesenews.it)