La maledizione di Jannik Sinner | stop improvviso filtra un pesante retroscena

Un virus influenzale ha fermato Jannik Sinner, che non sarà al via del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il tennista azzurro non punterà al tris di successi consecutivi dopo Shanghai e il Six Kings Slam di Riyad. Dati alla mano, così, prosegue nel rapporto propriamente idilliaco con la manifestazione parigini, nella quale ha vinto un solo incontro in carriera. Finora sono state tre le partecipazioni tra 2021 e 2023, superando solo un turno nel 2023, prima di uscire al secondo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz per 7-6 (1) 7-5. Nelle passate edizioni, invece, è uscito sempre al primo turno, non perseguendo mai dunque il proprio percorso.    Nel 2022, infatti, Sinner era accreditato dell'11esima testa di serie e nel primo turno perse contro il qualificato elvetico Marc Andrea Huesler, che si impose con un netto 6-2 6-3.
 La maledizione di Jannik Sinner  |  stop improvviso filtra un pesante retroscena

Liberoquotidiano.it - "La maledizione di Jannik Sinner": stop improvviso, filtra un pesante retroscena

Leggi su Liberoquotidiano.it
Jannik Sinner, la "maledizione di Bercy": il retroscena sullo stop improvviso; Sinner e la maledizione di Parigi-Bercy: come cambia la classifica ATP col ritiro di Jannik; Nessun infortunio muscolare, ora la “maledizione” dei virus: cosa dice la storia dei guai fisici…; Maledizione Sinner: malato, salta i Giochi; Us Open, la "maledizione" di Sinner: dopo Djokovic si ferma anche Alcaraz; Us Open, ma allora Sinner aveva ragione? Da Alcaraz a Djokovic e Musetti, c’è una maledizione delle Olimpiadi? E adesso Nole rischia grosso, perché...; Approfondisci 🔍

Sinner e il rapporto nero con Parigi-Bercy: la maledizione continua

Jannik Sinner non giocherà il torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy: l'azzurro ha dato forfait prima di esordire sul veloce indoor transalpino, e ... (oasport.it)


Sinner e il tabellone di Parigi-Bercy: Jannik vuole sfatare la maledizione

Ma non sarebbe Jannik Sinner. Ieri, infatti, il numero uno è riapparso a Parigi, sponda Bercy, l’indoor che (ancora) non ha mai graffiato: «Avevo voglia di giocare qui, dove non mi sono mai ... (informazione.it)


Sinner, caso doping: cosa è successo e cosa può succedere

E tutto ruota attorno alla quantità - infinitesimale - di clostebol rinvenuta nel corpo di Sinner. Nei due campioni prelevati a Jannik erano stati rilevati metaboliti del clostebol per 86pg/ml e ... (sport.sky.it)


Sinner, caso doping: strategia difensiva, Wada, come funziona al Tas. E Naldi...

Uno-due anni di stop: questa la richiesta della Wada nei confronti di Jannik Sinner per il caso Clostebol. Ma cosa potrebbe accadere al numero uno del mondo qualora fosse confermato il ricorso ... (tuttosport.com)


Video maledizione Jannik